![]() |
2 allegato(i)
Bè, potrei sempre dare il trasparente opaco sopra il nero, no? :biggrinangel:
@freon: io ho delle decals della Scalemotorsport con cui ho fatto la Mercedes. Questo è l'alettone su base nero opaco. Troppo chiara la trama? |
Dovresti dare prima il lucido per attaccare le decal poi il trasparente opaco.... la procedura è sempre la stessa però come scrivevo prima se ti va un pò di polvere non puoi lucidare devi carteggiare e riprendere con l'opaco....
|
a decalizzare quel cazzillo sull'airscope mi sa che c'è un bel po da divertirsi :biggrinangel:
se decidi per il nero opaco credo puoi anche fare senza trasparente, io con il nero opaco smalto della humbrol mi sono sempre trovato abbastanza bene come stesura e asciuga in frettissima, se stai un po attento non dovresti aver bisogno di correzioni extra ;) però rimane sempre il problema delle decal.. a meno che non decidi di lasciarla senza... non esistono dei metal-transfer o fotoincisioni con quelle scritte? potrebbe venir fuori un bel lavoretto a farla nero opaco con delle scritte cromate :hmm: |
Bel lavoro sino ad ora.
Vedo che il Tkit di Geronimo è davvero ben fatto. Non sembra nemmeno una scocca modificata. Hai lavorato bene. Per il colore, io la farei bianca, con decal carbonio. E' molto grintosa e lo stacco fra il bianco e il carbonio rende molto. |
Quote:
|
Quindi mi pare di capire che il nero opaco darebbe più rogne, vero? Allora facciamola bianca, va... :asd:
|
Eh, ma anche il bianco...
:D :D :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: Scherzo!! Un bel bianco non sarebbe affatto male. |
1 allegato(i)
Prima mano di primer bianco a carrozzeria, cofano motore e tettuccio!
|
E' proprio bella, e non si vede nessuna modifica.... complimenti!:Ok:
p.s. io insisto per il giallo.... cerchi gun metal, pinze rosse ed inserti in carbonio..... :biggrinangel: |
Guarda un pò qui...
http://www.youtube.com/watch?v=CCxd4...eature=related YouTube - Orange Gemballa Mirage GT Un pò di refernece sul sito Gemballa, magari le hai già: http://www.gemballa.com/CarVariante_209 |
|
Noneeee! Non la faccio nè gialla nè arancioooo! :rovatfl:
|
2 allegato(i)
Ho verniciato il tettuccio con il bianco, ma ora mi viene un dubbio. In alcune foto la macchina mi pare lucida, in altre semilucida. Guardate queste due foto: nella prima sembra lucida, nella seconda semilucida. Cosa ne pensate?
|
Quote:
Le reference ce l'ho già, grazie lo stesso. ;) |
io penso sia un colore pearl white tipo quelle delle Lambo, con la finitura lucida ma perlata.
OT: si sa se poi Uwe Gemballa è tornato ad affrontare il fisco tedesco? (è scappato l'anno scorso senza lasciare tracce dalla mattina alla sera...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM. |