Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [auto] toyota celica st 185 longhi-pons ciocco 1994 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/85826-auto-toyota-celica-st-185-longhi-pons-ciocco-1994-a.html)

SPLASH 17-01-11 04:06 PM

Voglio provare la prossima volta a lasciare dei vuoti di primer sul volante in modo da ridurre l'effetto camoscio e migliorare le parti consumate.
vedremo che succedera'.

rallymania 17-01-11 05:04 PM

Molto bello il cruscotto....complimenti....levami solo una curiosità...le decal che hai usato sono quelle del kit della Tamiya??...oppure ti sei messo lì a ritagliare tutto???

Gian

SPLASH 17-01-11 05:16 PM

Ciao Rally, le uniche decal sul cruscotto sono i tacchimetri analogici che ho ritagliato da rimasugli cercando quelli piu' fedeli agli Stac.
Invece le fotoincisioni sono state prima ricoperte con decal carbonio BBR.
p.s le tue decal sono partite...
ciao

rallymania 17-01-11 05:45 PM

Ok!!!...era giusto per capire come avevi fatto...perchè le fotoincisioni se ben ricordo....,sono per fare la versione 92...poi fecero alcune migliorie sulla grafica delle strumentazioni.....per quello che le decal da scatola non combaciano con le pe.....comunque anche io ho fatto come te....non bene così ma ho usato le pe interne per la stessa versione....

Grazie ancora per le decal...ciao!!!

Gian

SPLASH 22-01-11 09:53 PM

2 allegato(i)
eccoci quasi alla fine di questo modello, finito l'abitacolo, il problema è nei vetri. infatti non esiste o per lo meno non nelle mia scatole di celica la dima per il contorno nero dei vetri, cosi armato di pazienza ho fatto a mano la dima e il risultato non è male, solo non sono convincenti i finsetrini minuscoli posteriori, quelli da scatola dovrebbero essere con un contorno nero esagerato cosi' ho deciso di riprodurli con acetato privi di contorno o minimo come nella realta'. a presto le foto anche dei vetri. per ora solo un assaggio

SPLASH 24-01-11 09:24 PM

3 allegato(i)
decals finite e vetri applicati, mancano fanali presa d'aria sul tetto e fotoincisioni varie, ecco un'idea di ciò che sara' :ahsisi:

SPLASH 30-01-11 09:06 PM

4 allegato(i)
Ecco la fine , mancano solamente gli specchietti e la presa d'aria sul tetto, foto completa nella futura galley...that's all folk.

SPLASH 11-02-11 07:39 PM

3 allegato(i)
Decisamente finita...mi sono divertito :) altre foto in una futura gallery magari al sole eheheh

disca92 12-02-11 05:10 PM

Bella mi piace!!
Mi garbano davvero tanto soprattutto gli interni (plancia, volante, pedali..)

complimenti!

ciao ciao!

SPLASH 14-02-11 09:07 AM

Grazie Disca speriamo di migliorare sempre ma l'importamte è che mi sono divertito....

Decals puoi chiudere la discussione quando vuoi....dai vado avantio bene tutti gli wip che apro fino ad ora li ho chiusi ehheh :) evvai.....

nipponts 14-02-11 09:32 AM

Fa veramente una ottima impressione

GNEPP 14-02-11 12:53 PM

Bel lavoro

SPLASH 15-02-11 05:03 PM

Grazie a tutti ragazzi....ora sotto con il 306.
Decals puoi chiudere quando vuoi Grazie mille

decals 15-02-11 05:10 PM

Fatto ;)

Complimenti :bohk7ar:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 AM.