![]() |
:bowdown:mamma mia....stavo pensando di installare delle telecamere spia in casa tua per riuscire a capire come cavolo riesci ad essere tanto bravo...ma probabilmente la risposta la so già: talento e poi...tanta passione, tanta pazienza, tanta pratica, tanto impegno...:looksisi3gy:
complimenti ancora maurillo...:beer: |
:shock: Sono senza voce.... incerdibile, magnifico, stupendo! mai visto qualcosa del genere :beer:
|
Quote:
Alla velocità con cui lavora dubito si noterebbe qualcosa :look: |
I tuoi lavori incantano come sempre. Ti voglio però fare una piccola critica costruttiva: i manicotti dei radiatori mi sembrano un po' grandi.:beer:
|
mauro ho seriamente bisogno di uno stage modellistico con te come professore, peccato non poter parlare di persona e sul campo di ste cose, ne avrei veramente bisogno
|
scusate, a che ora lo fate questo stage? :look:
per me andrebbe meglio il sabato anche di mattina...:brig: |
Quote:
|
Quote:
|
in settimana spero di poter mettere altre foto..
|
Quote:
sarebbe perfetto :ahsisi:...la ciccia potrei portarla io :) |
Quote:
|
per me sarebbe un piacere, prendo la consuma e in 50 minuti sono in città :winker: porto la ciccia del mio amico macellaio (chianina chiaramente) e tanto materiale per prendere appunti :asd:
la prendo come una promessa la tua? passate le feste organizziamo :ahsisi:? |
Quote:
|
:beer: ok...
|
Cronologia lavori effettuati dalla scorsa settimana ad oggi:
-Verniciatura Cockpit - Cofano motore - musetto - con rosso Ferrari F2000 e trasparente Glasurit 2k Verniciatura Bandelle alettone posteriore - Bandelle alettone anteriore (dopo aver fatto il bianco) e bordino fondo piatto - con rosso Ferrari F2000. - Rivestito in carbonio: Fondo piatto - bandelle alettone posteriore - parte inferiore alettone anteriore - parte interna deflettori di flusso - parte interna cockpit . parte posteriore cockpit - interno musetto - frontale cockpit - il tutto fissato con trasparente Glasurit 2k. Appena sarà asciugato il tutto foto - poi via con tutto il montaggio.;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM. |