Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO]Ferrari F.2000 Resin Kit 1/12 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/84244-auto-ferrari-f-2000-resin-kit-1-12-a.html)

contiguidi75 30-11-10 09:04 AM

:bowdown:mamma mia....stavo pensando di installare delle telecamere spia in casa tua per riuscire a capire come cavolo riesci ad essere tanto bravo...ma probabilmente la risposta la so già: talento e poi...tanta passione, tanta pazienza, tanta pratica, tanto impegno...:looksisi3gy:
complimenti ancora maurillo...:beer:

preludevenom 30-11-10 11:37 AM

:shock: Sono senza voce.... incerdibile, magnifico, stupendo! mai visto qualcosa del genere :beer:

nipponts 30-11-10 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 808050)
:bowdown:mamma mia....stavo pensando di installare delle telecamere spia in casa tua per riuscire a capire come cavolo riesci ad essere tanto bravo...ma probabilmente la risposta la so già: talento e poi...tanta passione, tanta pazienza, tanta pratica, tanto impegno...:looksisi3gy:
complimenti ancora maurillo...:beer:

Alla velocità con cui lavora dubito si noterebbe qualcosa :look:

scapin 30-11-10 08:35 PM

I tuoi lavori incantano come sempre. Ti voglio però fare una piccola critica costruttiva: i manicotti dei radiatori mi sembrano un po' grandi.:beer:

galderblake 01-12-10 02:39 PM

mauro ho seriamente bisogno di uno stage modellistico con te come professore, peccato non poter parlare di persona e sul campo di ste cose, ne avrei veramente bisogno

contiguidi75 01-12-10 02:46 PM

scusate, a che ora lo fate questo stage? :look:
per me andrebbe meglio il sabato anche di mattina...:brig:

maurillo67 11-12-10 07:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da scapin (Messaggio 808355)
I tuoi lavori incantano come sempre. Ti voglio però fare una piccola critica costruttiva: i manicotti dei radiatori mi sembrano un po' grandi.:beer:

eccomi...un pò in ritardo ma eccomi, pultroppo siamo nella fase rivestimenti in carbonio..fondo piatto ecc ecc..quindi i lavori si sono rallentati parecchio... per quanto riguarda i manicotti in effetti visti singolarmente con radiatori smontati sembrano un pò grandini ma nel montato non stonano più di tanto:asd:;)

maurillo67 11-12-10 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 808659)
scusate, a che ora lo fate questo stage? :look:
per me andrebbe meglio il sabato anche di mattina...:brig:

sarebbe interessante..e dopo una bella bistecca alla fiorentina alta 3cm da 800 grammi con una bottiglia di vino del chianti...o preferite il brunello...:tunz6rh:

maurillo67 11-12-10 08:01 AM

in settimana spero di poter mettere altre foto..

contiguidi75 13-12-10 08:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da maurillo67 (Messaggio 812645)
sarebbe interessante..e dopo una bella bistecca alla fiorentina alta 3cm da 800 grammi con una bottiglia di vino del chianti...o preferite il brunello...:tunz6rh:

sarebbe perfetto :ahsisi:...la ciccia potrei portarla io :)

maurillo67 13-12-10 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 813405)
sarebbe perfetto :ahsisi:...la ciccia potrei portarla io :)

tu sei di Arezzo..io di Firenze..potremmo organizzare sul serio!!! basta trovare un giorno che nono sono di turno in caserma e non ci sono problemi..poi magari..ti faccio vedere alcuni segreti..:cool:

contiguidi75 13-12-10 03:40 PM

per me sarebbe un piacere, prendo la consuma e in 50 minuti sono in città :winker: porto la ciccia del mio amico macellaio (chianina chiaramente) e tanto materiale per prendere appunti :asd:
la prendo come una promessa la tua? passate le feste organizziamo :ahsisi:?

maurillo67 13-12-10 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da contiguidi75 (Messaggio 813552)
per me sarebbe un piacere, prendo la consuma e in 50 minuti sono in città :winker: porto la ciccia del mio amico macellaio (chianina chiaramente) e tanto materiale per prendere appunti :asd:
la prendo come una promessa la tua? passate le feste organizziamo :ahsisi:?

nessun problema, però non importa che porti la ciccia ce la mangiamo fuori, ok passate tutte le feste ci sentiamo in privato e organizziamo :Ok:

contiguidi75 13-12-10 03:50 PM

:beer: ok...

maurillo67 14-12-10 04:41 PM

Cronologia lavori effettuati dalla scorsa settimana ad oggi:

-Verniciatura Cockpit - Cofano motore - musetto - con rosso Ferrari F2000 e trasparente Glasurit 2k

Verniciatura Bandelle alettone posteriore - Bandelle alettone anteriore (dopo aver fatto il bianco) e bordino fondo piatto - con rosso Ferrari F2000.

- Rivestito in carbonio: Fondo piatto - bandelle alettone posteriore - parte inferiore alettone anteriore - parte interna deflettori di flusso - parte interna cockpit . parte posteriore cockpit - interno musetto - frontale cockpit - il tutto fissato con trasparente Glasurit 2k.

Appena sarà asciugato il tutto foto - poi via con tutto il montaggio.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM.