![]() |
ciao a tutti:)
neoiscritto,non potevo esimermi dal rispondere... anzitutto i complimenti al modellista per l'impegno e la cura... non posso però non notare che c'è una mancanza grossolana rispetto all's4 di Toivo in quel maledetto rally,ovvero che nel modello mancano le paratie in carbonio sui cerchi:) ecco al volo una riproduzione sempre su modello(prima foto trovata online) http://www.minichamps.co.it/HPI_RACI...Corse_1986.jpg ciao:) |
qui li vedi bene
YouTube - Group B: The Lancia Delta S4 Story Part V part 1 |
Non ho voluto metterli....
Sono così belli da vedere i cerchi da asfalto..... Comunque ce li ho i ventoloni.....se un giorno di questi mi gira li vernicio di nero e li incollo |
Quote:
|
Wow belle!!!Le ruote intendo ;) quanto costano?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM. |