![]() |
3 allegato(i)
Grazie Penny.
Avanti con le decals. |
Procede bene, a parte il difettuccio della decal dietro la ruota anteriore sinistra. Per i cerchi hai deciso di utilizzare questi? Sono quelli della 206 del 2002?
|
Ciao Boosty, si cercherò di correggerlo, li è particolarmente difficile far aderire la decals. Per i cerchi per ora userò questi in attesa di quelli corretti di Geronimo. Sono cerchi renaissance.
|
Questi in foto sono Renaissance? Ma dai, non ci credo.. Non sembrano proprio di resina!
Gli 11 razze che ho avuto tramite alessandro fan pietà! |
Quote:
facci sapere poi come si adatta il pianale tamiya :looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3g y: |
Quote:
finite le decals, attendo a fare l'anteriore, mi concentro sulle guarnizioni. |
Sono un modellista delle domeniche d'inverno ehehhe passata l'estate metto mani sulla focus, a presto per upgrade.
ciao |
5 allegato(i)
Piccoli upgrade, mi sono dedicato al sottoscocca e ai dischi ovviamnete di misure enormi per asfalto.
|
4 allegato(i)
per quello che riguarda l'abitacolo ci sono molte modifiche rivoluzionando il pianale tamiya. LAvorerò sul cruscotto utilizzando quello tamiya e modificandolo,molte parti andranno poi stuccate e cambiate.
|
1 allegato(i)
Ecco alcuni particolari
tunnel centrale, k'ho assotiliato, ho aggiunto gli interuttori a leva e effetto carbonio. |
2 allegato(i)
queste sono le due pedane caarbonizzate, la sx autoriprodotta incluso la makita
|
2 allegato(i)
centralina e freno a mano modificato.
|
2 allegato(i)
ultime per oggi, ecco la pedana navigatore e lo spoilerone pronti per essere caarbonizzati ( no decals )
sto finendo i sedili con cinture alla prossima |
il tunnel centrale mi piace un sacco!! come hai riprodotto gli interruttori e attacchi per gli spinotti?
sul freno a mano gli metti anche i tubi per l'olio? ci starebbero bene visto che è gia predisposto.... potresti usare del fil di ferro molto sottile (pochi decimi, max 2 o 3) sagomato a dovere.. ;) |
Quote:
ciao Penny, ho forato e inserito lo sprue scaldato e tirato in modo da ottenere un diametro sottilissimo poi dipinti. Si anche io pensavo la tua stessa cosa di inserire i tubi dell'olio anche se fanno un giro molto poco visibile in quest'auto. Sul tunnel poi amnca ancora uno spnotto elettrico che sto terminando sul lato naviga dove c'è già pronto il forellino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 AM. |