![]() |
(Auto)Shelby Mustang GT500 2005
Ecco a voi il mio primo w.i.p. della mia Shelby Mustang GT500-2005 per ora ho assemblato e verniciato il motore e il radiatore,non so perchè ma in foto si vede dell'azzurro che in realtà non c'è!come vi sembra?
|
3 allegato(i)
ecco le foto
|
Non male.
|
6 allegato(i)
ecco che siamo andati avanti :D in foto vedo che ci sono dei difetti che dovrò sistemare:asd:,secondo voi ci devo passare anche con il lucido trasparente? e,va bene lo smalto delle unghie o la lacca per capelli come lucido?grazie alle prossime foto:winker:
|
se devi passare il lucido ti conviene prendere una bomboletta in coloreria.
una cosa, hai lavorato a pennello con gli acrilici tamiya? |
Quote:
|
2 allegato(i)
nuovo aggiornamento,dato del nero lucido allo chassis inferiore e montate barre stabilizzatrici anteriore e posteriori inferiori e scarico con asse posteriore.
|
Non hai carteggiato nè stuccato le linee di giunzione e di stampo...Se puoi rimedia perchè ti rovinano il modello quando sono a vista!!
Mi sembra che abbia usato la mano pesante con il colore.O è l'effetto della foto? Se mi posso permettere un consiglio, svernicia con Chante claire, stucca , carteggia, passa del grigio chiaro opaco per vedere se permangono i segni della carteggiatura e ricolora con colore più diluito e con più mani aspettando un giorno fra una mano e l'altra. Inoltre il fondo nero starebbe meglio opaco e le parti meccaniche dipingile con diverse tonalita di metallizzato, in modo da dare "profondità" all'insieme |
Quote:
|
Toglier il colore è più semplice di quanto pensi.Guarda nel forum che se ne è parlato tantissimo.
Lo stucco in tubetto tamyia lo applichi a spatola (o con uno stuzzicadenti )come si fa per i buchi nel muro,lasci asciugare qualche ora e carteggi con carta abrasiva ad acqua (nei colorifici). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM. |