![]() |
[moto]honda nsr 500 factory color
1 allegato(i)
ho cominciato questo wip da alcuni giorni.
la moto è la regina della categoria nell'anno 1986,campione del mondo un matto di nome wayne gardner.farò questa versione del campionato giapponese,guidata da kinoshita:hmm:(era meglio se almeno avessi trovato quella versione gardner)vabbè! |
2 allegato(i)
tanto x cominciare:
ho assemblato i due semigusci del motore.non sono x niente combacianti tra loro,quindi bella pareggiata con limetta abrasiva x spianare lo scalino dove andranno alloggiati i cilindri.... |
3 allegato(i)
proseguo il montaggio: motore colorato con nero semilucido svuotato da bonza e dato ad aerografo.
il fondo dell'accensione e i filtri carburatori con allcad polished alluminium. frizione con xf-56 e le altre parti in alluminiocon il n.11 humbrol. |
2 allegato(i)
e passiamo agli scarichi:stuccato i difetti di ignazione della plastica e riempito con milliput,così come il telaio e il forcellone.
a proposito:avanti pure con le eventuali mazziate!:rovatfl: |
Bellissima moto, ma se vuoi esistono le decal ST27 per fare la versione Gardner e soci...
|
ciao zanna.volevo fare appunto la versione gardner ma non riesco a trovarle.da baracca e hiroboy nada.
|
Se ti interessano queste:
4751047522710,STUDIO27,1600YEN,DC710C 1/12 HONDA RS500 W.Gardner WGP'84 DECAL for TAMIYA sono da rainbowten, io devo fare un ordine tra pochi giorni... |
vado a memoria,quindi potrei anche scrivere della cazz...
ma se lui vuole fare l'Honda di Gardner '86,con le decals '84 non ci siamo.. Lo sponsor Rothmans è apparso nell'85... |
1 allegato(i)
... azz..... errore!!! non avevo batato all'anno...:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
sono queste... ma le spese di spedizione costano un totale, e se devi prendere solo un foglio... ST27DC793 Studio 27 1/12 Honda NSR500 "Rothmans" WGP 1986 - 1/12 Bike Decals - 1/12 Scale - Motorcycles |
si sono quelle.forse prendendo delle altre decals che mi interessano si ammortizzerebbe il costo.
|
hai un PM...
|
Quote:
1/12 Honda NSR500 WGP 1986 (for Tamiya) di solito da HLJ solo per le decal non si spende molto (3 euro SAL) |
zanna hai pm
|
3 allegato(i)
verniciato il telaio e forcellone.x non renderlo troppo lucido ho dato l'allcad polished alluminium con una base di nero semilucido prelevato da bonza.
sull'accensione ho passato il filo giallo x simulare il collegamento e ho ricostruito con il plasticard quella piccola placca davanti agli avvolgimenti che nel kit non era previsto. con del filo elettrico color alluminio ho simulato le fascette del circuito idrauilico doppiandolo e facendolo passare a mo' di cappio. sulla pompa idraulica ho messo la decal honda ma,da come si può vedere, mi si è staccata la lettera "h".provvederò a risistemarla al più presto!:hmm:me ne sono accordo nella foto, forse maneggiando x fare la stessa ci ho inciampato... |
5 allegato(i)
sono andato avanti:
-montato cerchio ,catena(sporcata con un pò di smoke e forato al pignone),freno posteriore(scartato leggermente x simulare l'usura del disco). -montato il radiatore a cui ho applicato il termostato dell'acqua(della renaissance) e il tubo di recupero del liquido refrigerante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM. |