Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Toyota celica st205 gt-four (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/72669-auto-toyota-celica-st205-gt-four.html)

Enea... 20-08-17 12:17 PM

ciao rispolvero questo vecchio topic per farti intanto i compliementi per il capolavoro... volevo farti una domanda: ma le chiusure per il cofano anteriore dove le hai prese visto che non esistono che io sappia fotoincisioni per questo modello? mi piacerebbe realizzarla prima o poi.. mi sono fatto sfuggire il tk racing 43 e non so proprio dove reperirlo.che tu sappia in questo tk vi e' anche qualche fotoincisione?

stefanofavi 24-08-17 11:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1369394)
ciao rispolvero questo vecchio topic per farti intanto i compliementi per il capolavoro... volevo farti una domanda: ma le chiusure per il cofano anteriore dove le hai prese visto che non esistono che io sappia fotoincisioni per questo modello? mi piacerebbe realizzarla prima o poi.. mi sono fatto sfuggire il tk racing 43 e non so proprio dove reperirlo.che tu sappia in questo tk vi e' anche qualche fotoincisione?

Grazie enea, le fotoincisioni del cofano se nn ricordo male sono di un set generico della crazy modeler, nn mi sembra ci fossero nel tk di r43. Girando su ebay forse qualcuno si trova ancora.......ciao

Enea... 24-08-17 08:58 PM

grazie mille per la risposta ;) qualora vi capitasse il tk racing 43 perfavore fatemi sapere ho inserito anche l'annuncio nel mercatino. ancora complimenti! per me questa e' una delle Toyota più belle in assuluto e mi pare strano che nessuna casa abbia pensato di farla versione rally da scatola. tamya in primis ha fatto solo la stradale mentre esistono i kitt di tutte le altre Toyota da rally.

ps. purtroppo in rete i tk sono tutti esauriti

dany1980 25-08-17 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1369831)
grazie mille per la risposta ;) qualora vi capitasse il tk racing 43 perfavore fatemi sapere ho inserito anche l'annuncio nel mercatino. ancora complimenti! per me questa e' una delle Toyota più belle in assuluto e mi pare strano che nessuna casa abbia pensato di farla versione rally da scatola. tamya in primis ha fatto solo la stradale mentre esistono i kitt di tutte le altre Toyota da rally.

ps. purtroppo in rete i tk sono tutti esauriti

c'è anche il tk di reji anche se come livrea è la Marlboro. ma le decal le trovi se vuoi fare altre versioni e il tk è in resina anziché metallo

Enea... 25-08-17 11:51 AM

si dany grazie hai ragione infatti e' l'unico che ho visto solo che costa un botto hehhe

pinturicchio 25-08-17 11:56 AM

ciao enea,
io ho il trans kit di reji che quello di R43..
preferisco il trans kit della Reji...molto bello e + completo..

snigno 25-08-17 03:14 PM

Mi inserisco anche io in questa discussione.
@ Pinturicchio: Quindi tra il tk racing 43 e quello reji preferisci il secondo?
In cosa è meglio?

pinturicchio 25-08-17 04:13 PM

x me in tutto..
vi metto 2 foto x mostrarvi le differenze di cruscotto e serbatoio...importanti perchè si riferiscono a 2 versioni diverse..
trans kit reji x versioni del campionato mondiale
R43 x il campionato italiano

x enea
il tk di R43 mi serve x versione "ESSO" del 1996 decal ST27

su ebay si trova ancora intorno ai 25€

Enea... 25-08-17 05:14 PM

Grazie per le informazioni quindi se ho capito il tkbracing 43 per la versione castrol WRC non e ottimale?e poco corretto perche e per la versione italiana

snigno 25-08-17 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 1369895)
x me in tutto..
vi metto 2 foto x mostrarvi le differenze di cruscotto e serbatoio...importanti perchè si riferiscono a 2 versioni diverse..
trans kit reji x versioni del campionato mondiale
R43 x il campionato italiano

x enea
il tk di R43 mi serve x versione "ESSO" del 1996 decal ST27

su ebay si trova ancora intorno ai 25€

Grazie per le foto.
Bhè si il tk di Reji sembra molto meglio ..... il problema è trovarlo

Enea... 28-09-17 05:52 PM

ciao ragazzi volevo dirvi che in questi giorni ho comprato il tk racing 43 della st 205.. pero' c'e' una cosa che non capisco come mai dentro la confezione mancano le decals della esso ? e' normale o e' un difetto del mio tk? grazie in anticipo.

pinturicchio 28-09-17 06:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Enea... (Messaggio 1373954)
ciao ragazzi volevo dirvi che in questi giorni ho comprato il tk racing 43 della st 205.. pero' c'e' una cosa che non capisco come mai dentro la confezione mancano le decals della esso ? e' normale o e' un difetto del mio tk? grazie in anticipo.

Il tk R43 lo facevano anche senza decal.

Enea... 28-09-17 07:22 PM

grazie mille :) in realta'pero' non le avrei usate.. io vorrei fare la stessa livrea di stefano favi... ma e' introvabile ho invece comprato quelle della catalogne 96.... ma mi sono un po' pentito credo che come compromesso avrei fatto meglio a prendere le decals montecarlo 97 che sono piu simili....a quelle usate da stefano.

Enea... 10-10-17 07:13 PM

continuo a rispolverare questo topic perche' per me e' una miniera di informazioni essendo intenzionato a farla.... chiedo venia se gia' questa domanda e' stata fatta volevo chiedervi: notavo che nel tk racing 43 vi e' una ruota di scorta con battistrata corretto a quanto vedo... mentre suppongo che gli altri 4 pneumatici debbano essere presi dal kitt tamya? ma non sono diversi dal quelli del tk? dove li avete recuperati voi gli altri 4?ho capito bene dalla corolla?dovrei comprare un kitt corolla solo per avere 4 gomme? scusate ancora se la domanda e' gia' stata fatta.

snigno 10-10-17 09:00 PM

Io ho il kit tamiya e il tk racing 43 come te ( il mio ha le decals però ).
Io penso o che si usino le gomme della celica ( con battistrada ) o compri un set di gomme slick (ad esempio della Renaissance ) e il monti.
Comunque aspetto notizie anche io da chi è più informato di me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM.