Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Honda S2000 Tamiya 1:24+fotoincisioni Crazy Modeler (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/71534-auto-honda-s2000-tamiya-1-24-fotoincisioni-crazy-modeler.html)

gpmodels 01-07-09 09:49 PM

[Auto] Honda S2000 Tamiya 1:24+fotoincisioni Crazy Modeler

2 allegato(i)
Iniziamo con un piccolo assettino,abbassando un pochetto le sospensioni. Ecco le prime prove.

nipponts 01-07-09 10:52 PM

:) Una delle Auto con la 'A' maiuscola più prestanti mai concepite.
Internamente la lasci stock ?

gpmodels 02-07-09 09:49 PM

Concordo con te,oltre che prestante anche molto bella esteticamente. Comunque per gli interni l'idea era quella, a parte il tunnel centrale in trama di carbonio e il volante modificato con la fotoincisione.

nipponts 02-07-09 10:04 PM

Pensavo ad una versione racing con pianale scoperto rivestito in carbonio ,aprendo il fondo della vasca dell 'abitacolo.

Il tuo kit ha l' HT e i cerchi mugen ,immagino ?

O è quello con la S grigia sulla scatola ?

Colore con cui la fai ? Moonrock ?

gpmodels 03-07-09 02:34 PM

Esattamente, ha l'HT e i cerchi Mugen. Per quella racing avavo già un progetto im mente che prima o poi lo farò.
Per il colore sono indirizzato ad un blu Monte Carlo e L'HT in fibra di carbonio.

gpmodels 04-07-09 10:16 PM

1 allegato(i)
Ecco il pianale quasi terminato :brig:

gpmodels 18-07-09 10:39 PM

4 allegato(i)
Ecco la carrozzeria quasi terminata e l'abitacolo anche lui portato a termine.

gpmodels 21-07-09 09:22 PM

Certo che siete proprio di compagnia!!!!!!!!!!!:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:
Ogni tanto qualche consiglino, nooooooooooo?

nipponts 22-07-09 12:46 PM

Io ti appoggio.

Credo che la S sia vista solo come una spider ,molto a torto purtroppo.

gpmodels 22-07-09 03:10 PM

Ahhhhhh, ho visto infatti!!! Io la reputo invece una fra le più belle.
Spero che con il prossimo modellino almeno qualcuno mi critichi anche in modo molto negativo su come "lavoro", così posso avere una base di riferimento!!:nuova0um::nuova0um:

nipponts 22-07-09 10:46 PM

Non intendo solo come bellezza,ma come auto da corsa stradale.

Cerca su youtube i video di nicks2k [ora ha una gt2 bianca ] ...contro una Gt3 arancio

Se vuoi una critica negativa ,avrei scelto un moonrock creando una versione racing con parafanghi rivettati dietro ,interni racing e HT mugen con lunotto in lexan.

http://image.hondatuningmagazine.com...rts_garage.jpg

Se hai mai dato una occhiata su s2ki.com non avrai problemi a trarre ispirazioni per la prossima S.

gpmodels 23-07-09 08:00 PM

Per le prestazioni ne sono cosciente in modo diretto. Pure io l'avrei voluta fare come la descrvi tu....ovvero racing 100%:rovatfl::rovatfl: ma il "problema" è questa S mi è stata comissionata così !!!! Comunque fidati che non tarderà ad arrivare la versione racing....e questa volta tutta per me:biggrinangel:.
Grazie per i siti che mi hai segnalato, poi ti farò sapere.

nipponts 23-07-09 10:42 PM

Ti è stata commissionata ,quindi capisco.
Avrei forse forato i sedili per mettere una retina sotto il poggiatesta

Sei un s2k owner ? :hmm:

Se non fosse che in famiglia ora c'è solo la mia auto essendo l'unico patentato avrei anch'io una S :biggrinangel: ma mi servono almeno 3 posti.

gionc 24-07-09 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da nipponts (Messaggio 610834)
Sei un s2k owner ? :hmm:

Se non fosse che in famiglia ora c'è solo la mia auto essendo l'unico patentato avrei anch'io una S :biggrinangel: ma mi servono almeno 3 posti.

Se non fosse che in famiglia siamo in cinque più cane che prende due sedili..., certo che se il VTEC avesse un filo di coppia in più giù giù giù ai medi regimi aiuterebbe nell'uso quotidiano ;)

nipponts 24-07-09 10:19 AM

Rapporto finale o cambi con rapporti più corti . :asd:

Appro :

YouTube - 11-11-07 Mugello 2° turno - NickS2k

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 AM.