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[MOTO] LCR honda rc211v '06
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Ciao a tutti. Eccomi pronto con un nuovo lavoro, ho scelto la Stoner "da scatola" prima di procedere con la Repsol + top studio, come preparazione e correzione eventuali errori e vostri consigli in merito.
Inizio con il contenuto della scatola |
bellissimo modello.
:bohk7ar: |
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ho messo a mollo le cromature con un disincrostante perchè voglio provare ad usare l' alclaad x rendere più realistico il telaio, però non so se usare l'alluminium normale o il polished alluminium, visto che il polished ho letto che è un pò più difficile da trattare, tipo chrome, e non avendone mai provati vedrò come procedere.
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Il polished lo devi dare su di un fondo nero lucido acrilico tipo il tamiya in barattolo, il chrome su nero lucido a smalto. Anche l'aluminium credo venga meglio se sotto gli dai una base nera.
Buon lavoro ! |
che bel modello :ROTFL:
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direi che il disingrostante ha lavorato perfettamente, pezzi completamente puliti senza traccia di cromo.
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nel frattempo ho forato la catena e il freno posteriore.
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catena finita, ho usato un nero x18 molto diluito tra le maglie della catena per dargli un po di profondità, xf56 generale poi ripresa con l'oro x12, forse sono stato un po leggero mi sembra un pochino spenta, e rivetti x11 + lavaggio finale x18 sempre molto diluito.
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pinze freno anteriori.
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complimentoni, :nuova0um:...ho tanta voglia di vedere il mezzo finito...è troppo bello
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Anch'io non vedo l'ora di finirlo, ma ho da un anno e mezzo un nuovo agitatore di bonze e colori che inizia a portare via tempo, seppur piacevole, al mio hobby. :asd:
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Quote:
complimenti per l'erede e per il kit :bohk7ar::bohk7ar: |
Il mio pargolo non si accontenta più di agitare le bonze ............ punta diretto ai modelli.......... fortuna che le vetrinette non sono ancora alla sua portata
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freno posteriore.
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Ciao, se posso darti un consiglio le mascherine per i freni io le ho fatte in cartoncino:
http://www.modellismo.net/forum/atta...0-pa181035.jpg così ti trovi la parte esterna che puoi bolccare con le pinzette come nella foto, e la parte interna nella quale puoi far passare un chiodino per poi infilarlo nel buco centrale del disco e mascherare appunto la parte centrale del freno per dipingere il disco. Ogni misura che facevo la numeravo (interno ed esterno) ed ora mi ritrovo tutte le mascherine senza doverla rifare ogni volta. BYE |
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