Quote:
Originariamente inviata da zane2407
Vai spara, almeno so di che morte morire. 
Se possono aiutare a migliorare ok!
|
L'hai voluto tu, in ogni caso dovrei averti lasciato tempo per la vaselina
Già da qui c'è da discutere:
Su tutto emerge un fatto: il riflesso della carrozzeria lucidata in parecchi punti lascia vedere una buccia d'arancia ben pronunciata, se hai dato il trasparente non dovrebbe essere difficile e poco pericoloso (non rischi di rimuovere colore dagli spigoli) lucidare con mesh e polish.
Venendo ai dettagli i tubi dalle due bancate agli intercoolers sembrano parecchio sovradimensionati, e sono legati con quei due fili di ferro che troverebbero più ragione d'essere in un diorama di un orto

, scherzi a parte, non sono un bel vedere.
I cavetti colorati "qua e là" sono chiaramente troppo grossi, e comunque non ci dovrebbero essere: immagina gli scuotimenti e cosa possono fare dei cavi che sciabolano in giro per il motore, magari tagliare i tubi della benza o peggio
Nella zona del radiatore si vede come il colore sia steso in modo impreciso, e come ci sia qualcosa che "sporca" il pattern, non il logo calsonic, forse della colla, boh...
Poi come vedi del motore si vede poco: io ti consiglio di non usare il nero, ma di stemperarlo sempre con un filo di bianco, in modo da evitare quei "buchi neri"....
cheffamo? mi fermo?
Io fossi te comincerei dal curare la finitura, magari ti leggi uno dei tutorial sul web, da quelli di Kustov sull'Italianhorses a quelli su AF, descrivono metodi a prova di bomba: uno può disquisire che un'auto da corsa non è mai a specchio: vero, va a gusti, ma certo non è un intonaco graffiato
daiiiii.... vogliamo vedere un pò di classe