![]() |
Si si..ok,nn voleva essere un "rimprovero",ci mancherebbe,la mia intenzione era quella di capire se avevi usato qualche fotoincisione specifica,visto che mi pare che Renaissance faccia qualcosa...sicuramente la mia domanda nn è stata esposta troppo chiaramente...scusami....
|
6 allegato(i)
finalmente è arrivato l' x18 mancante ho cosi' potutuo finire le guarnizioni e i vetri.
qualche piccola sbavatura ma con un pò di alcol e un cotton fioc dovrebbe andare tutto a posto :) |
3 allegato(i)
Quando si finisce un modello è sempre un traguardo eheheh, alla fine sono abbastanza soddisfatto ( anche dei miei errori) mancano anocra un pò di cosette che terminerò a breve, mettero' le foto definitive nella gallery.
credo che la posa delle decals di questa 206 non sia per nulla facile. |
è venuta bene, bravo .
|
Bel lavoro Splash!
Devi migliorare un po' sulle panellature porte, perchè quel nero è troppo carico e da un aspetto "finto " al modello. Per il prossimo modello ti consiglio di reinciderle con il retro della lama di un taglierino o con uno scriber, in modo da renderle piu profonde. Vedrai che non avrai piu bisogno di ripassarle a china. |
Quote:
Si, concordo, ed in più vedo che il film delle decal laterali (tabella portanumero + sposor) è già virato sul giallino... Peccato che non è poi tanto vecchio come modello. :dissapprove: |
Quote:
Siam sempre qui però, si tratta cmq di gusti. |
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
:) |
Troppo bello questo modello...!!!! :)
E complimenti,perchè l'hai fatto davvero bene...!!!!! Mi sa che un giorno lo farò anch'io..!! :) |
Decal ultima richiesta puoi chiudere anche questo
Grazie mille ciao |
bel modello, se devo dire una mia opinione personalissima, non mi dispiacerebbe verede una auto da rally bella sporca di polvere o fango.
ciao complimenti:D |
Chiuso ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 PM. |