![]() |
Mmmmm, secondo me il ragazzo promette bene.
|
Secondo me il ragazzo è ormai un ometto ...
|
4 allegato(i)
bhè se faccio qualche piccolo passo avanti è solo grazie ai vostri wip eheheh
Ecco qualche altro particolare in attesa di terminare i sedili. per la pedaliera ho usato le pe e un pò di cartavetro per l'antiscivolo dell'acceleratore, il cambio è stato particolareggiato con pe e nel frenoamano ho aggiounto i tubi e altre poche modifiche. |
In attesa di tempo.....ma ancora in corso d'opera :)
|
2 allegato(i)
Dopo una lunghissima pausa torno amettere mani su questo modello, per oggi ho solamente terminato i sedili e mi sto dedicando al roll bar.
non ho bucato i fori laterali delle cinture dei sedili di proposito, non volevo dedicare troppa attenzione ai particolari nascosti, lo farò in un futuro modello aperto :) ( pigrizia ihih ) |
1 allegato(i)
Piccolo avanzamento sul rollbar.
|
2 allegato(i)
Qualche up sull'abitacolo e ho terminato il roll bar sempre con una mista di x11 e xf56 tamiya, il ts 17 secondo me è troppo chiaro.
|
Migliora un pochino con le foto Splash, altrimenti diventa difficile capire cosa hai fatto.
|
ecco le ho un pelo ingrandite ho imprestato la digitale e ne ho una antiiiiica eheheheh :)
|
2 allegato(i)
Ho lavorato sulla piastra ammortizzatori posteriore ricavando in piu' il serbatoio gas.
|
....ciao,se mi permetti una piccola precisazione...il serbatoio dell'ammortizzatore è inserito all'interno di un cilindro di carbonio posizionato sulla traversa del roolbar che collega il duomo alla scocca....
|
1 allegato(i)
Quote:
Pollice alzato per rallymania! :Ok: Allegato 70029 |
Splash, se vuoi ho altre foto degli interni.
La 206 è stata una delle più belle WRC, io ne ho fatte parecchie, guardo sempre con molto piacere i WIP che le riguardano. Pollice anche per te e la tua 206! :Ok: |
Bel lavoro. Io ho trovato foto in cui il serbatoio degli ammortizzatori era in diversi punti. Davanti al duomo, dietro al duomo o sul roll bar. Appena riesco ti metto le foto. Nel mio wip si vede qualcosa:
http://www.modellismo.net/forum/stat...rc-2000-a.html |
Ciao Rally , ciao Well ( condivido la bellezza del mezzo ;) )
quella che hai postato tu non è una vettura ufficiale, io ho seguito una reference di una vettura 99 asfalto ufficiale, è ovvio che la posizione è come dite voi è molto variabile nelle varie vetture. Grazie cmq del consiglio. :) ciauuu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM. |