Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Complimentonissimi Maurillo, mi piace molto.
Una domanda: ma non darai il lucido sulle decals alla fine? A vedere la scocca già montata pare di no...ma uno strato protettivo sulle decals secondo me non fa mai male.
Mi associo alla critica sulla verniciatura...anche se preferisco una verniciatura spessa ma uniforme a una verniciatura fine ma butterata. E non vale se mi dici "provaci tu!" perchè non farei mai di meglio  Però tu puoi farcela secondo me...
|
Mi riassocio ai complimenti (spettacolare la centralina un po' meno il bocchettone rifornimento ma non per colpa tua).
Sul lucido sulle decal concorderei con l'idea di non darlo, nella realtà gli sponsor sono semplici adesivi attaccati alla carrozzeria (solo ultimamente per gli alettoni la Ferrari si affida ad esperti aerografatori per verniciare gli sponsor poer evitare spessori dannosi al flusso dell'aria) e non venitemi a dire che la decal con il tempo si tacca o si rovina perchè non è vero.
Sulla verniciatura mi accodo alle idee degli altri, ma attila non dirmi che è meglio una verniciatura abbondante ma lscia di una fine ma butterata, basta semplicemente farla fine e liscia e risolvi il problema

, maurillo in quel caso allenati su pezzi di scarto!
Ancora una cosuccia anche se ormai non più correggibile (ma anche in questo caso non è colpa tua) non mi piace molto il cablaggio dei fili bianchi sul collettore di aspirazione, non c'era in quel punto un qualche dado o similare da cui partiva il tubo? Mi sembra tu abbia fatto un buco un po' troppo grande rispetto al filo.
Sarà anche solo l'effetto macro!
Comunque gran modello!!!!!!!!!!!!