![]() |
Dopo 8 mesi si ritorna su questo WIP.... :) Beh non può che farmi piacere. Grazie per i complimenti
CIAO |
sarà' anche grande, grossa, lunga e larga ma ti è venuta che è uno SPETTACOLO
|
Ma che mi state a "prende in giro" ??? :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:
Tutti adesso vi siete svegliati?? :smilese::smilese: |
Stupenda..davvero...è qualche ora che spulcio sta sezione dello statico...solitamente "vivo" sulle auto a scoppio...ma rimango senza parole... col led nel fanale dietro anche...come l'hai messo? come lo accendi? complimenti!!!
con cosa dipingete i pezzi? tutto aerografo? complimenti davvero.. :beer::beer: mi piacerebbe iniziare anche a me!!!!:shifty::shifty: |
3 allegato(i)
ho seguito il tuo esempio e ho montato una versione nera, come quella che ho in garage.
Non sono cosi bravo ma ci ho provato. PS Metterò anche quelle del modello finito |
Le foto nonsi vedono un granchè ma mi sembra fatta bene.... ma perchè le metti nel mio wip e non ne apri uno tutto tuo????? :)
|
Chiedo scusa hai ragione aprirò una mia pagina.:redfaces:
La mia era solo per chiederti cosa ne pensavi visto che sono un neofita. Per le fotografie ho ridotto le dimensioni a 640 le originali sono a 4000 pixel in un futuro le mettrò un poco più grandi |
Da come hai fatto l'attacco dei cavi del gas non mi sembri un neofita....(anzi se mi spieghi come li hai realizzati ma fai un favore) dai butta giù la maschera! :cools:
|
1 allegato(i)
La mie è la terza moto la prima lo realizzata 23 anni fa.
Ho ricominciato da pochi mesi da ragazzo ho fatto una decina di modelli. L'attaggo gas è composto da un blocchettino di plastica scaldato e piegato dove ho incollato due tubetti in gomma e li ho unito con un piattino metallico che ho ricavato dallgli scarti delle fofoincisioni. Ho inserito due tubetti più piccoli e in fine dei sottili fili elettrici. Per i regolatori due tubetti una dentro l'altro. Ps come ho gia scritto la mia fortuna è possedere il modello in scala reale Adesso stò iniziando una yamaha 500 e mi stò studiando il tuo vip rimando colpito dalla qualità delle verniciature e dall'effetto carbonio |
Complimenti è fatto bene, forse un pò altino..... aspettiamo un tuo WIP!
|
Modellino gia' montato kawasaky zzr 1400
Ciao a tutti, cerco disperatamente modellino ZZR 1400 scala 1/12 in metallo gia' montato. Io non ci capisco nulla di kit di montaggio. La mia moto originale e' nera, cerco modellino uguale. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |