Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Kawasaki ZZR 1400 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/63239-moto-kawasaki-zzr-1400-a.html)

andrew59it 02-09-09 06:56 PM

Dopo 8 mesi si ritorna su questo WIP.... :) Beh non può che farmi piacere. Grazie per i complimenti

CIAO

il papi 02-09-09 08:23 PM

sarà' anche grande, grossa, lunga e larga ma ti è venuta che è uno SPETTACOLO

andrew59it 02-09-09 08:32 PM

Ma che mi state a "prende in giro" ??? :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih:

Tutti adesso vi siete svegliati?? :smilese::smilese:

BlackSheep 07-09-09 12:25 PM

Stupenda..davvero...è qualche ora che spulcio sta sezione dello statico...solitamente "vivo" sulle auto a scoppio...ma rimango senza parole... col led nel fanale dietro anche...come l'hai messo? come lo accendi? complimenti!!!
con cosa dipingete i pezzi? tutto aerografo?

complimenti davvero.. :beer::beer:

mi piacerebbe iniziare anche a me!!!!:shifty::shifty:

ermes 24-11-09 04:25 PM

3 allegato(i)
ho seguito il tuo esempio e ho montato una versione nera, come quella che ho in garage.
Non sono cosi bravo ma ci ho provato.

PS Metterò anche quelle del modello finito

andrew59it 24-11-09 08:46 PM

Le foto nonsi vedono un granchè ma mi sembra fatta bene.... ma perchè le metti nel mio wip e non ne apri uno tutto tuo????? :)

ermes 25-11-09 08:19 AM

Chiedo scusa hai ragione aprirò una mia pagina.:redfaces:
La mia era solo per chiederti cosa ne pensavi visto che sono un neofita.

Per le fotografie ho ridotto le dimensioni a 640 le originali sono a 4000 pixel in un futuro le mettrò un poco più grandi

andrew59it 25-11-09 08:35 AM

Da come hai fatto l'attacco dei cavi del gas non mi sembri un neofita....(anzi se mi spieghi come li hai realizzati ma fai un favore) dai butta giù la maschera! :cools:

ermes 25-11-09 08:55 AM

1 allegato(i)
La mie è la terza moto la prima lo realizzata 23 anni fa.
Ho ricominciato da pochi mesi da ragazzo ho fatto una decina di modelli.
L'attaggo gas è composto da un blocchettino di plastica scaldato e piegato dove ho incollato due tubetti in gomma e li ho unito con un piattino metallico che ho ricavato dallgli scarti delle fofoincisioni.
Ho inserito due tubetti più piccoli e in fine dei sottili fili elettrici.
Per i regolatori due tubetti una dentro l'altro.

Ps come ho gia scritto la mia fortuna è possedere il modello in scala reale

Adesso stò iniziando una yamaha 500 e mi stò studiando il tuo vip rimando colpito dalla qualità delle verniciature e dall'effetto carbonio

andrew59it 25-11-09 09:22 AM

Complimenti è fatto bene, forse un pò altino..... aspettiamo un tuo WIP!

GINO.LODI 04-01-12 10:10 PM

Modellino gia' montato kawasaky zzr 1400

Ciao a tutti, cerco disperatamente modellino ZZR 1400 scala 1/12 in metallo gia' montato. Io non ci capisco nulla di kit di montaggio. La mia moto originale e' nera, cerco modellino uguale. Qualcuno puo' aiutarmi? grazie mille

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM.