Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Lamborgnini Murcielago GT-R (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/62452-auto-lamborgnini-murcielago-gt-r.html)

lapo 22-09-08 09:30 AM

stupenda... unico appunto l'assetto dietro mi sembra un po' alto... La carrozzeria è già a terra, ma l'auto vera ha la gomma dietro dentro il parafango...

nipponts 22-09-08 09:54 AM

Bella bella.

Mi sarebbe piaciuta qualche foto degli interni. :ahsisi:

Witto 25-09-08 10:09 PM

Complimenti, bellissima auto e modello. Ma le decal ka model Crazy Modeler sono migliori di quelle Studio 27? Che differenze ci sono? Perchè non le hai fatte a spruzzo? Non ti piace come tecnica? Io non l'ho mai usata e stavo valutando se usarla o meno.

stefanofavi 08-10-08 05:15 PM

riporto su il topic, dove hai comprato le decal ka-models che per ora le ho trovate solo in america..............
ciao

riccardozanelli 11-10-08 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefanofavi (Messaggio 500344)
riporto su il topic, dove hai comprato le decal ka-models che per ora le ho trovate solo in america..............
ciao

Ciao Ste, io le ho prese da Hiroboy, ma vanno via subito, è piu il tempo che le ha "out of stock" che quello in cui sono disponibili.
Provale, che sono favolose!

riccardozanelli 11-10-08 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Witto (Messaggio 497673)
Complimenti, bellissima auto e modello. Ma le decal ka model Crazy Modeler sono migliori di quelle Studio 27? Che differenze ci sono? Perchè non le hai fatte a spruzzo? Non ti piace come tecnica? Io non l'ho mai usata e stavo valutando se usarla o meno.

Ciao Witto, le decal migliori in assoluto come trama e stendibilità sono le KA Models. Le fa Cartograf e i risultati si vedono.

Personalmente trovo ottime anche le Crazy Modeler, si stendono altrettanto bene, ma la qualità della trama è nettamente inferiore alle KA.
Piu chiara e meno realistica ha bisogno di una mano di smoke per rendere al meglio.

Le Studio27 non mi hanno mai impressionato, e sono dure come l'acciaio da stendere.

La tecnica a spruzzo ti permette di fare solamente il carbonio a puntini, non quello a striscie parallele.
Essendo la Murci fatta con quest'ultimo tipo di carbonio, la scelta era obbligata.

stefanofavi 11-10-08 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da riccardozanelli (Messaggio 501039)
Ciao Ste, io le ho prese da Hiroboy, ma vanno via subito, è piu il tempo che le ha "out of stock" che quello in cui sono disponibili.
Provale, che sono favolose!

me ne sono accorto, sono sempre esaurite...............

Witto 15-10-08 06:49 PM

Grazie riccardozanelli, appena avrò occasione le proverò.

matilde 15-10-08 09:09 PM

Scusate , un messaggio per il proprietario del modello , per l'attività di aggiornamento del mio sito fotografico , ho avuto il piacere di seguire fin dall'inizio lo sviluppo di questa Lambo ,quindi non prometto al volo , mi serve almeno fino a domenica , ma se servono foto di dettaglio interno vettura dovrei avercele , in ogni caso , già in rete ho sicuro foto di Lambo fatte a Le Mans , Fia gt .
Se Servono comunicami la tua email a stefano58@tele2.it
Buona serata e complimenti per la realizzazione

riccardozanelli 15-10-08 11:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da matilde (Messaggio 502252)
Scusate , un messaggio per il proprietario del modello , per l'attività di aggiornamento del mio sito fotografico , ho avuto il piacere di seguire fin dall'inizio lo sviluppo di questa Lambo ,quindi non prometto al volo , mi serve almeno fino a domenica , ma se servono foto di dettaglio interno vettura dovrei avercele , in ogni caso , già in rete ho sicuro foto di Lambo fatte a Le Mans , Fia gt .

Grazie Stefano, per la disponibilità, io il modello l'ho concluso per cui non potrei sfruttare le tue reference, ma al mio amico Sandro67 farebbero comodo visto che è ancora alle prese con la Murci.

Grazie anche per i complimenti.

decals 16-10-08 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da matilde (Messaggio 502252)

Non ti scusare, mi permetto di darti del tu in quanto non sono così tanto distante come età e poi qui cerchiamo di essere tutti amici ;), i tuoi contributi sono sempre ben accetti e preziosi, volente o nolente sei entrato nel giro di questa gabbia di matti ed è difficile uscirne :brig:.

Ciao ciao

sandro67 16-10-08 04:20 PM

.....io sono quello che deve finire una Murcièlago..

La ringrazio,Sig. Matilde,ma a me non mancano le foto,manca la voglia di riprendere in mano il modellino........:nonloso3ce1cr:
Sono due cose ben distinte....
Quando lo vedo,sul ripiano,mi volto dall'altra parte.........

Witto 18-10-08 09:34 PM

Scusate, intendete dire che il tettuccio è un composito con fibre di carbonio unidirezionali? Mi sembra un pò strano e la cosa mi incuriosisce molto se fosse così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.