![]() |
stupenda... unico appunto l'assetto dietro mi sembra un po' alto... La carrozzeria è già a terra, ma l'auto vera ha la gomma dietro dentro il parafango...
|
Bella bella.
Mi sarebbe piaciuta qualche foto degli interni. :ahsisi: |
Complimenti, bellissima auto e modello. Ma le decal ka model Crazy Modeler sono migliori di quelle Studio 27? Che differenze ci sono? Perchè non le hai fatte a spruzzo? Non ti piace come tecnica? Io non l'ho mai usata e stavo valutando se usarla o meno.
|
riporto su il topic, dove hai comprato le decal ka-models che per ora le ho trovate solo in america..............
ciao |
Quote:
Ciao Ste, io le ho prese da Hiroboy, ma vanno via subito, è piu il tempo che le ha "out of stock" che quello in cui sono disponibili. Provale, che sono favolose! |
Quote:
Ciao Witto, le decal migliori in assoluto come trama e stendibilità sono le KA Models. Le fa Cartograf e i risultati si vedono. Personalmente trovo ottime anche le Crazy Modeler, si stendono altrettanto bene, ma la qualità della trama è nettamente inferiore alle KA. Piu chiara e meno realistica ha bisogno di una mano di smoke per rendere al meglio. Le Studio27 non mi hanno mai impressionato, e sono dure come l'acciaio da stendere. La tecnica a spruzzo ti permette di fare solamente il carbonio a puntini, non quello a striscie parallele. Essendo la Murci fatta con quest'ultimo tipo di carbonio, la scelta era obbligata. |
Quote:
|
Grazie riccardozanelli, appena avrò occasione le proverò.
|
Scusate , un messaggio per il proprietario del modello , per l'attività di aggiornamento del mio sito fotografico , ho avuto il piacere di seguire fin dall'inizio lo sviluppo di questa Lambo ,quindi non prometto al volo , mi serve almeno fino a domenica , ma se servono foto di dettaglio interno vettura dovrei avercele , in ogni caso , già in rete ho sicuro foto di Lambo fatte a Le Mans , Fia gt .
Se Servono comunicami la tua email a stefano58@tele2.it Buona serata e complimenti per la realizzazione |
Quote:
Grazie Stefano, per la disponibilità, io il modello l'ho concluso per cui non potrei sfruttare le tue reference, ma al mio amico Sandro67 farebbero comodo visto che è ancora alle prese con la Murci. Grazie anche per i complimenti. |
Quote:
Ciao ciao |
.....io sono quello che deve finire una Murcièlago..
La ringrazio,Sig. Matilde,ma a me non mancano le foto,manca la voglia di riprendere in mano il modellino........:nonloso3ce1cr: Sono due cose ben distinte.... Quando lo vedo,sul ripiano,mi volto dall'altra parte......... |
Scusate, intendete dire che il tettuccio è un composito con fibre di carbonio unidirezionali? Mi sembra un pò strano e la cosa mi incuriosisce molto se fosse così.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM. |