Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Lamborgnini Murcielago GT-R (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/62452-auto-lamborgnini-murcielago-gt-r.html)

sandro67 17-09-08 05:46 PM

ah sì,adesso cerco sull'elenco telefonico...Comune di S.Agata ...dovrebbe esserci il numero..........
Patacca! :D

Anch'io non mi fido di mascherare sopra le decal.Però te dai 57 mani di trasparente,secondo me non succede nulla....Prima di staccare le decals ce ne vuole.... :looksisi3gy:

gionc 17-09-08 06:14 PM

Ferruccio Lamborghini è passato a miglior vita nel '93 quindi è possibilissimo che sappia già del tuo sacrilegio! :D

Patacca non avrei mai immaginato che il nostro boss fosse così pressapochista, mediocre (LOL), pettaa.....pettaaa petaaaaaaaaaaa ora mi viene in mente una Nismo Z GZox che mi avete spinto a far giusta, con tutti i rischi del caso, seppure le decals eran sbagliate (ROFL)

Pensa poi che si veste dei panni del pignolo :D

Dai che gli cambiamo nome: poi il soprannome playboy con l'età che ha è oramai retaggio del passato (perlomeno praticamente se non vuol ripetere l'esperienza di Bobbit :D, a chiacchiere invece... :D)

Dai che lo chiamiamo "IL PIGNOLO"

Si socio, lasciala com'è :D, so che non faresti danni ma alla fine chettefrega?

sandro67 17-09-08 10:29 PM

sì,direi che "ex plaiboi PIGNOLO" si addice molto al caso..... :asd::asd:

E poi lo sai che lui si "aggiusta" sempre qualcosina...Si prende una licenza..E noi,visto che in fondo lavora bene,lo lasciamo fare....:looksisi3gy:

Comunque la Murcièlago è così bella come macchina,che comunque la metti,fa sempre figura.....
:ahsisi:

bullroad 17-09-08 10:30 PM

prova a correggere il problema del tetto , con il nastro non c'è molto da coprire per il resto potresti usare il parafilm.

ciao

riccardozanelli 17-09-08 11:31 PM

Hahahahahaha come siete spiritosi....prendetemi in giro...ci vediamo su a Novegro....e vediamo chi ride.:ROTFL:
Vi immagino già sabato mattina alle ore 10 all'ingresso:
Gionc con un panino con salsiccia e una Ceres per fare colazione, e il Volvo già carico di kit da scambiare/distribuire.
Il patacca con qualche kit improponibile di Studio27 sottobraccio che parla di operazioni modellistiche complicatissime e chiede consigli a tutti, sempre che non parli di saldatura e flussante che è il suo sogno proibito del momento.
Il Cavicchi con ancora le caccole attaccate agli occhi che si e no ha dormito 2 ore, e si lamenta perchè a Novegro figa non ce n'è...

Il pignolo del gruppo non sono certo io...c'è qualcuno che su questo modello ha fatto un lavoro titanico trapiantando motore, rifacendo telaio, abitacolo fanali ed è ancora li che aspetta una fotoincisione che determinerà la riuscita delle sopracitate operazioni...

Siete tutti e due dei patacca, ma vi voglio bene cosi!

Parlando di cose serie sul tetto c'è una scritta arancione che non potrei rimpiazzare se lo vernicio, è per questo la lascio cosi.

gcking 18-09-08 04:30 PM

Bravo Riccardo, hai steso le decals in maniera splendida, complimenti ! :Ok:
Scusa se sporco il tuo wip ma sabato mattina siete a Novegro ?

riccardozanelli 19-09-08 12:48 AM

Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?

gionc 19-09-08 08:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da riccardozanelli (Messaggio 495878)
Ciao Renzo, sabato mattina andiamo su sicuramente:
Io, Sandro, Gionc, Cavicchi, e poi dovrebbero esserci anche RobiJ e DNracing.
Tu che fai?

POtrebbe darti un passaggio visto che te ti compri macchine improbabili salvo poi doverle lasciare in garage perchè bevono come spugne :D

Renzo: bisogna che ci vediamo: niente scherzi eh?

gcking 19-09-08 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 495885)
POtrebbe darti un passaggio visto che te ti compri macchine improbabili salvo poi doverle lasciare in garage perchè bevono come spugne :D

Renzo: bisogna che ci vediamo: niente scherzi eh?

Ci sono sicuramente !! :bohk7ar: è sabato 27 vero ? Purtroppo devo andare con la mia macchina perchè ho un impegno fuori Genova, altrimenti avrei caricato volentieri qualcuno, Riccardo o altri :looksisi3gy:

gcking 19-09-08 11:43 AM

Lo dico anche ad Antonio (Anton61) :asd:

anton61 19-09-08 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da gcking (Messaggio 495912)
Lo dico anche ad Antonio (Anton61) :asd:

Presente!!!!!!!!!!!!!
Sto facendo in modo di essere libero per quel Sabato: mi farebbe molto piacere finalmente incontrare alcuni amici del forum

Approposito Riccardo, hai fatto davvero un gran bel lavoro con questa Murcielago!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooo

riccardozanelli 21-09-08 11:05 PM

8 allegato(i)
Eccola finita.
Mancano solo gli specchietti che sto "carbonizzando".

bullroad 21-09-08 11:12 PM

Per essere belle è bella.
Solo che le foto sono troppo scure.
ciao

gcking 21-09-08 11:33 PM

Che dire Riki.... :lookahsisi5ih: grandiosa !

stefanofavi 22-09-08 09:23 AM

la lambo è sempre la lambo, spettacolo di kit e di realizzazione, bravo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37 AM.