Vi presento la mia ultima opera, è un'elaborazione fatta per Rs Rally e Slalom,il cui articolo uscirà sul prossimo numero di Giugno.
Base HighSpeed,decals e accessori R43.
ecco una foto del frontale,pesantemente elaborato.
+ lo guardo +lo amo..
Bella elaborazione...molto pulita e dettagliata....ma come mai hai montato la presa d'aria sul tetto al contrario? Non si capisce molto dalle foto di quella vera, magari è effettivamente così...
Poi, se riesci, abbassala un pochino davanti, che si incattivisce di più e rende bene l'idea!
belin, in effetti però ala presa sembra al contrario e il colore un pelino chiaro, per il resto bella davvero ma fanno anche altri kit oltre alla xsara?
belin, in effetti però ala presa sembra al contrario e il colore un pelino chiaro, per il resto bella davvero ma fanno anche altri kit oltre alla xsara?
Non sono kit, sono diecast molto economici ma ben fatti (costo 5 euro), soprattutto la Xsara. Hanno fatto anche Corolla e Focus ma non sono allo stesso livello. La Xsara, a mio modo di vedere, batte tutte le 1/43 ad eccezione di Autoart e Provence Miniatures...
la presa d'aria non è al contrario è giusta così,trae in inganno perkè l'ho messa in posizione chiusa.ma è effettivamente stretta in punta che si allarga trapeizoidalmente verso i posteriore.grazie dei complimenti a tutti.
Per me la Xsara high speed e la autoart sono le uniche 2 da prendere in considerazione in 1/43.provence ce l'ho ma ha il muso con i gruppi ottici troppo piccoli,non mi convince per niente.
Speriamo esca anche la versione evo con gli sfoghi laterali e le allargature sempre HS......vedremo...