12-05-08, 07:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il sellino?
Non c'è la sella. Se intendi invece la metà del codino dove va poi il sellino è stata data una mano di lucido alla "cavolo" solo per proteggere la decals e poter mascherare. Quindi in molti punti è a buccia. Adesso metterò le decals che mancano e poi la mano finale di lucido. Il segno della "giuntura" invece sarà coperto dalla sella.
|
|
|
22-05-08, 10:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quasi Finite
Finalmente ho finito di mettere le decals alle tre bestioline. NElle foto le carene finite (devo solo farle nere all' interno prima di montarle) Mi è anche andata bene, laccando con la pioggia non mi si sono attaccati sporchi. Il parafanghi del kawa sono fatti con la canottierina forata effetto fibra di carbonio. Devo solo rifare una fiancata della minolta e dare la mano finale alla Kawasaki. Ieri sono anche andato avanti un pelo con la Movistar....
|
|
|
22-05-08, 11:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
decal stese molto bene, parafango effetto carbonio molto bello, ma a parere mio il tutto è troppo lucido, soprattutto sulla konica.
|
|
|
22-05-08, 11:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
In teoria...
Le moto quando sono nuove dovrebbero essere belle lucide. In caso il problema delle mie è che se le portiamo in scala 1:1 è come se avessero 1cm di lacca. Stavolta oltretutto hanno un effetto più caramelloso del solito che si nota di più sulla minolta. Penso che il problema sia dovuto al fatto che non metto il diluente ma uso solo lacca e catalizzatore. In questo modo mi tocca "spruzzare" di più ma almeno no rischio più di vedere le decals fare le bolle e gonfiarsi. Purtroppo è il rovescio della medaglia..
Consiglio per colpi di sonno in auto: Basta mangiare e tutto spariscie, patatine, noccioline, m&ms ecc. Con mè funziona :-)
|
|
|
22-05-08, 12:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davidelup
Le moto quando sono nuove dovrebbero essere belle lucide. In caso il problema delle mie è che se le portiamo in scala 1:1 è come se avessero 1cm di lacca. Stavolta oltretutto hanno un effetto più caramelloso del solito che si nota di più sulla minolta. Penso che il problema sia dovuto al fatto che non metto il diluente ma uso solo lacca e catalizzatore. In questo modo mi tocca "spruzzare" di più ma almeno no rischio più di vedere le decals fare le bolle e gonfiarsi. Purtroppo è il rovescio della medaglia..
Consiglio per colpi di sonno in auto: Basta mangiare e tutto spariscie, patatine, noccioline, m&ms ecc. Con mè funziona :-)
|
a me dai il consiglio per i colpi di sonno in auto??? 
proprio a me che ho distrutto e buttato via completamente una macchina di 2 mesi di vita per un colpo di sonno con bacino ad un platano...
|
|
|
22-05-08, 01:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sergioint
a me dai il consiglio per i colpi di sonno in auto??? 
proprio a me che ho distrutto e buttato via completamente una macchina di 2 mesi di vita per un colpo di sonno con bacino ad un platano... 
|
io sta storia la sapevo, così, tornando alle tre di notte da reggio emilia, quando sergio mi ha detto "ci fermiamo per un caffettino e due biscotti" ho detto subito si! la sonno a me è passata prima ancora di entrare in autogrill
|
|
|
22-05-08, 07:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io..
io devo mangiare mentre guido se nò mi impacco pure di giorno :-) (comunque mangio in autostrada mentre guido di norma)
|
|
|
22-05-08, 09:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per i modelli non ho nulla da dire...spettacolosi come sempre, anche se troppo lucidi...
per i viaggi in autostrada..beh....nn dimenticare di:
- fazzolettini umidificati per pulisia mani unte di patatine;
- creare postazione per posizionamento tattico di qualsiasi cosa da mangiare, preferibilmente zona cambio-frenoamano;
- bottiglia d'acqua..evitate l'easycap..nun s'apre mai!!!!!!..meglio la classica da mantenere con il tappo semi aperto e da aprire appena l'avete comprata...provate a tenere almeno una mano sul volante, la bottiglia d'acqua in mezzo alle gambe e aprite la boccia...non ce la farete amenochè nn fate n'atto di traversata dell'autostrada(con bestemmia inclusa)
ce ne sarebbero altre..ma ora mi sovvengono....
davi...finisci ste cazzo di moto adesso!!!!! e non pensare solo a mangiare
|
|
|
22-05-08, 10:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Finire??
Domani mattina boci a scuola e poi in poggiolo a dare l' ultima mano di lucido al Kawa, e col gun o nero le saldature agli scarichi.. Poi finite queste si riprende con le rc211v di rossi e la movistar. Però tra poco esce Sbk 08 su consolle e se me lo piglio potrebbe rallentare i lavori :-)
|
|
|
23-05-08, 11:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Come..
detto ho laccato il kawa e sembra appena uscito dalla pasticceria... ehm... volevo dire carrozzeria :-) . L' effetto bon bon è venuto benissimo :-(
|
|
|
31-05-08, 09:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
e voi...
pensate che cazzeggio sempre.....Invece sono andato avanti con gli scarichi. Purtroppo sono un frettolone e non sono particolarmente contento del risultato. Comunque devo ancora dare un pò di smoke diluito e giallo traparente perchè così sono un pò anonimi....
|
|
|
31-05-08, 09:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...
che coio* le foto......
|
|
|
10-06-08, 10:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Aggiornamenti
Ormai è quasi finita la Movistar. Nelle foto: Il silenziatore rivestito in domopack, stavolta dal lato lucido (sulla camel invece lo avevo messo dal lato opaco) i finali dei silenziatori in cannuccia di succo di frutta e all' interno la trama coi fori. La pedana dx con la gomma nera (nastro isolante) Le pinze dei freni, prima dato l' oro ad aerografo, poi col pennello il rosso tamiya anche se sbavato, e poi con lo straccio bagnato di alcol una veloce passata per tirare via l' eccesso e le sbavature di rosso. La ruota post. montata sul trapano per una bella sgommata sulla carta vetrata.... Forse domenica le foto della moto finita, perchè poi si và al mareeeeeeeee....
|
|
|
11-06-08, 07:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
silenziatori rivestiti di domopack??? mi sono perso qualcosa???
|
|
|
11-06-08, 09:47 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da sergioint
silenziatori rivestiti di domopack??? mi sono perso qualcosa???
|
mi sembra di capire che è stato fatto per dargli l'effetto a specchio  , ma dall'immagine non si capisce molto bene.... magari dal vivo
|