![]() |
Re:[AUTO] Subaru Impreza WRC 2006 Tour de Corse
complimenti veramente stupenda!!amo le subaru come tu sai!!stupenda grandissimo!!!
solo una cosa,controlla l'assetto anteriore,mi sa che le ruote sporgono troppo,e se non sbaglio escono a filo del passaruote come larghezza e per me l'assetto nella realtà è un pelino + basso. cmq stupenda complimenti!! poi atkison in futuro per noi subaristi per me ci darà molte soddisfazioni!! mitico!!continua così!! |
Da motociclettaro 1:12 quando vedo ste belle macchinine mi vien la tentazione...... Ma non riuscirete a portarmi al lato oscuro del modellismo :-)
Comunque bellissima. troppo |
Da motociclettaro 1:12 quando vedo ste belle macchinine mi vien la tentazione...... Ma non riuscirete a portarmi al lato oscuro del modellismo :-)
Comunque bellissima. troppo |
ottimo,Alberto...
E vedo che hai dovuto tribolare un pochino... Tutta esperienza... Bravo! |
ottimo,Alberto...
E vedo che hai dovuto tribolare un pochino... Tutta esperienza... Bravo! |
Una bella stisciolina di carbonio sul baffetto anteriore?! Nooo?
Considera che però non ho sottomano foto di reference... Ho visto alcuni lavori su forum francesi o tedeschi.. madò che schifo! Uno spreco di Tk esagerato. Dovevano dare anche quelli in mano a te! ;) |
Una bella stisciolina di carbonio sul baffetto anteriore?! Nooo?
Considera che però non ho sottomano foto di reference... Ho visto alcuni lavori su forum francesi o tedeschi.. madò che schifo! Uno spreco di Tk esagerato. Dovevano dare anche quelli in mano a te! ;) |
Quote:
Il baffo davanti in carbonio devo ancora farlo, assieme agli specchi retrovisori e all'ala posteriore. Sarà una menata colossale carbonizzare tutto, ma, almeno ci provo. Per baffo davanti e specchi non ci sono problemi, il peggio è lo spoiler posteriore! Vediamo cosa ci esce ,fuori. P.s, ho visto una realizzazione su Mautomobile, era un discreto lavoro, ma, il tipo ha mandato tutto a rotoli con il trasparente! |
Quote:
Il baffo davanti in carbonio devo ancora farlo, assieme agli specchi retrovisori e all'ala posteriore. Sarà una menata colossale carbonizzare tutto, ma, almeno ci provo. Per baffo davanti e specchi non ci sono problemi, il peggio è lo spoiler posteriore! Vediamo cosa ci esce ,fuori. P.s, ho visto una realizzazione su Mautomobile, era un discreto lavoro, ma, il tipo ha mandato tutto a rotoli con il trasparente! |
Quote:
|
Quote:
|
Alberto, non ti lamentare troppo, che l'alettone me l'ero decalizzato pure io, e senza usare i template. Scoth, prova, taglia, riprova, decal, posa e così via.. una menata davvero assurda, ma ne vale la pena (come sempre per noi malati).
Spero davvero che i template siano corretti e ti diano una grossa mano! |
Alberto, non ti lamentare troppo, che l'alettone me l'ero decalizzato pure io, e senza usare i template. Scoth, prova, taglia, riprova, decal, posa e così via.. una menata davvero assurda, ma ne vale la pena (come sempre per noi malati).
Spero davvero che i template siano corretti e ti diano una grossa mano! |
a proposito di template io aspetto ancora la scansione.......... }> ;P
|
a proposito di template io aspetto ancora la scansione.......... }> ;P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM. |