allora la risposta era che la rd05 aveva un sistema di lubrificazione separata, il miscelatore per intenderci. Il serbatoio si trovava nel codino (ho rifatto lo sportellino) e arrivava ad una pompa alloggiata sui carter (non c'era, l'ho rifatta). Da li una serie di condotti in rame (opera di un idraulico, credo..) andava a lubrificare direttamente i punti piú delicati: cuscinetti di banco, piedi di biella, cuscinetti dei dischi rotanti. Ho rifatto tutte le tubature con il rame e l'effetto è stato buono. Ho poi fatto tutti i cablaggi come dovevano essere fatti, in pratica un delirio. Comunque per adesso sono arrivato qui. Il lato sinistro è quasiu fatto, manca parte del destro (cablaggi carburatori etc.). In giro ho fatto migliorie ovunque, in pratica sono stati modificati tutti i pezzi. I carburatori ora hanno trombette in vero alluminio e tutte le uscite dei cavi corrette. Più avanti metteró altre fotuzze. Questa moto poteva farmi diventare pazzo, ho fotografato poco e lavorato tanto, sennó non la finivo piú.
|