Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-01-08, 02:03 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[AEREI] Hasegawa 1/24 Grumman X-29A

Quote:
gionc (09-01-2008 12:41 p.m.):
Quote:
pippo82 (09-01-2008 12:37 p.m.):
Quote:
gionc (09-01-2008 11:51 a.m.):
........ si concretizza il solstizio d'estate, dopo un paio di belle tromb.... un paio di bottiglie di remole, due pizze e quattro medie rosse, con l'assistenza di una mulatta colombiana:
ti tratti bene è
ah ecco dimenticavo: una ventina di Hiro attorno per ispirazione...

Tanto d'altro canto quelli è improbabile che calino di numero dati gli impegni....
Mica vero...Se vuoi puoi sempre Svenderli....
Io aspetto la 962 da un pezzo... ;-)
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-08, 02:03 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:
gionc (09-01-2008 12:41 p.m.):
Quote:
pippo82 (09-01-2008 12:37 p.m.):
Quote:
gionc (09-01-2008 11:51 a.m.):
........ si concretizza il solstizio d'estate, dopo un paio di belle tromb.... un paio di bottiglie di remole, due pizze e quattro medie rosse, con l'assistenza di una mulatta colombiana:
ti tratti bene è
ah ecco dimenticavo: una ventina di Hiro attorno per ispirazione...

Tanto d'altro canto quelli è improbabile che calino di numero dati gli impegni....
Mica vero...Se vuoi puoi sempre Svenderli....
Io aspetto la 962 da un pezzo... ;-)
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-08, 06:03 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Quote:
gionc (09-01-2008 11:19 a.m.):
Quote:
colin mcrae (09-01-2008 10:34 a.m.):
sembra che hai usato un altro tipo di trasp lechler, dimme un pò le differenze e metti qualche foto del modello...............
Bishero quello che vedi li è stirene puro senza primer petta un pochino

Ho usato l'Acrifan 1K, solo da pirla l'ho diluito con il solvente universale per acrilici lechler, mi sono confuso coi flaconi, il thinner Acrifan è molto meglio, specie nella battaglia contro gli occhielli. la confusione non è finita qui: dopo l'applicazione della prima decal ho constatato che si "infrangono" -letteralmente cadono a pezzi- alla minima pressione, oltre al fatto che bisogna lasciare tutto il supporto, così ho trattato le altre col decal film: fin qui tutto bene. Solo che poi ho confuso il decal film con il Set: ho dovuto pulire in fretta perchè avevo la decal pronta...ma casso non potevano cambiare la serigrafia? E' la seconda/terza volta che mi capita e resta sempre qualche piccolo segno dell'e/orrore....
il "sembra" nn era un commento alla foto macaco ma una constatazione, spiega un pò meglio come funziona e se funziona meglio del bicomponente lechler............... :-)
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-08, 06:03 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

Quote:
gionc (09-01-2008 11:19 a.m.):
Quote:
colin mcrae (09-01-2008 10:34 a.m.):
sembra che hai usato un altro tipo di trasp lechler, dimme un pò le differenze e metti qualche foto del modello...............
Bishero quello che vedi li è stirene puro senza primer petta un pochino

Ho usato l'Acrifan 1K, solo da pirla l'ho diluito con il solvente universale per acrilici lechler, mi sono confuso coi flaconi, il thinner Acrifan è molto meglio, specie nella battaglia contro gli occhielli. la confusione non è finita qui: dopo l'applicazione della prima decal ho constatato che si "infrangono" -letteralmente cadono a pezzi- alla minima pressione, oltre al fatto che bisogna lasciare tutto il supporto, così ho trattato le altre col decal film: fin qui tutto bene. Solo che poi ho confuso il decal film con il Set: ho dovuto pulire in fretta perchè avevo la decal pronta...ma casso non potevano cambiare la serigrafia? E' la seconda/terza volta che mi capita e resta sempre qualche piccolo segno dell'e/orrore....
il "sembra" nn era un commento alla foto macaco ma una constatazione, spiega un pò meglio come funziona e se funziona meglio del bicomponente lechler............... :-)
Vecchio 09-01-08, 06:16 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!

Bè è abbastanza semplice, probabilmente ce l'hai in casa.... se 1+1=2 basta che provi lo 0 1K....

Il problema è solo trovare il solvente giusto, a me sembra che lo 0 sia davvero più rapido....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-08, 06:16 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di gionc

Bè è abbastanza semplice, probabilmente ce l'hai in casa.... se 1+1=2 basta che provi lo 0 1K....

Il problema è solo trovare il solvente giusto, a me sembra che lo 0 sia davvero più rapido....
Vecchio 09-01-08, 07:14 PM   #37
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

Quote:
gionc (09-01-2008 06:18 p.m.):

macheèstòzero, 1k ????? ancora nn ho capito se ti riferisci al trasp bicomponente o ad un trasp monocomponente diluito con un altro prodotto, maremma maiala te e tutto il veneto........ v
Vecchio 09-01-08, 07:14 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

Quote:
gionc (09-01-2008 06:18 p.m.):

macheèstòzero, 1k ????? ancora nn ho capito se ti riferisci al trasp bicomponente o ad un trasp monocomponente diluito con un altro prodotto, maremma maiala te e tutto il veneto........ v
Vecchio 09-01-08, 10:25 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di gionc

Per lo 0 intendo lo Zero (minchia che perspicace, mica posso sputtanare così di brutto il nostro amico inglese, un pò di discrezione... fortuna che sto wip lo leggono in pochi..) 1K , si chiama proprio così, nel senso di monocomponente.

Per lechler Acrifan 1K intendo quello che ho detto (patacca)

per lechler Acrifan thinner intendo... immagini cosa?

posso asserire alla fine di aver parlato di un unico prodotto.... se hai capito bon altrimenti dobbiamo continuare in privato o qui mi si denuncia...
Vecchio 09-01-08, 10:25 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di gionc

Per lo 0 intendo lo Zero (minchia che perspicace, mica posso sputtanare così di brutto il nostro amico inglese, un pò di discrezione... fortuna che sto wip lo leggono in pochi..) 1K , si chiama proprio così, nel senso di monocomponente.

Per lechler Acrifan 1K intendo quello che ho detto (patacca)

per lechler Acrifan thinner intendo... immagini cosa?

posso asserire alla fine di aver parlato di un unico prodotto.... se hai capito bon altrimenti dobbiamo continuare in privato o qui mi si denuncia...
Rispondi