08-01-08, 11:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[Auto] Abarth 1000 Arena Modelli 1/24
accetto il gavettone, ma ribadisco, col cuore in mano, che i tuto i modelli, che io trovo di un livello altissimo per pulizia, complessità e capacità realizzativa, vengono spesso penalizzati dalle rigazze nere.
che poi in questo caso siano giustificate è un altro discorso.
aggiungo anche che mi permetto di muoverti una critica perchè sei uno di quelli (tu come alessandro, freon, robiturbo, moto modelfriends e tanti altri che non hanno paura di insegnare agli altri) che meglio rapperesentano lo spirito che il forum dovrebbe avere: molte spiegazioni, molte discussioni, molta "didattica"
|
|
|
08-01-08, 12:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Beh insegnare...., almeno per quel che mi riguarda, e' una parolona  mi limito solamente a condividere la mia esperienza accumulata in 30 anni di modellismo, comunque da come vedo in molti lavori qui pubblicati ho sempre ancora tanto da imparare e questo forum mi aiuta molto ;-)
Ciao ciao
|
|
08-01-08, 12:03 PM
|
|
|
Moderatore
|
Beh insegnare...., almeno per quel che mi riguarda, e' una parolona  mi limito solamente a condividere la mia esperienza accumulata in 30 anni di modellismo, comunque da come vedo in molti lavori qui pubblicati ho sempre ancora tanto da imparare e questo forum mi aiuta molto ;-)
Ciao ciao
|
|
08-01-08, 01:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
kenny (08-01-2008 11:51 a.m.):
aggiungo anche che mi permetto di muoverti una critica perchè sei uno di quelli (tu come alessandro, freon, robiturbo, moto modelfriends e tanti altri che non hanno paura di insegnare agli altri) che meglio rapperesentano lo spirito che il forum dovrebbe avere: molte spiegazioni, molte discussioni, molta "didattica"
|
Hai ragione Kenny, bisognerebbe accompagnare le foto dalla descrizione di cio che si è fatto con i vari step di lavorazione, purtroppo però il tempo è quello che è (poco) e non ce la faccio materialmentea preparare un wip come si deve, sia per le foto sia per le didascalie.
Se pensi che sto lavorando anche sulla Maxi e non sono riuscito ancora a postare una foto....
|
|
|
08-01-08, 01:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
kenny (08-01-2008 11:51 a.m.):
|
Hai ragione Kenny, bisognerebbe accompagnare le foto dalla descrizione di cio che si è fatto con i vari step di lavorazione, purtroppo però il tempo è quello che è (poco) e non ce la faccio materialmentea preparare un wip come si deve, sia per le foto sia per le didascalie.
Se pensi che sto lavorando anche sulla Maxi e non sono riuscito ancora a postare una foto....
|
|
|
08-01-08, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Kenny,pensa che il "plaiboi" della Riviera Ligure fa tante cose contemporaneamente..:
-ingegnere....
-plaiboi....
-raccontapalle in discoteca...
-frequentatore incallito di agriturismo...
-finto ragazzo serio(solo per una ragazza,intendo)
-modellista seguace di Prini(se lo sogna)
- piccolo imprenditore in campo modellista
-imballatore di kit serale....
-patacca(la cosa che gli viene meglio)
Metti insieme il tutto,diviso per le 24 ore che tutti abbiamo a disposizione,ed hai il quadro completo...
|
|
|
08-01-08, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Kenny,pensa che il "plaiboi" della Riviera Ligure fa tante cose contemporaneamente..:
-ingegnere....
-plaiboi....
-raccontapalle in discoteca...
-frequentatore incallito di agriturismo...
-finto ragazzo serio(solo per una ragazza,intendo)
-modellista seguace di Prini(se lo sogna)
- piccolo imprenditore in campo modellista
-imballatore di kit serale....
-patacca(la cosa che gli viene meglio)
Metti insieme il tutto,diviso per le 24 ore che tutti abbiamo a disposizione,ed hai il quadro completo...
|
|
|