Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-05-07, 06:13 PM   #16
Utente

cl77 è un newbie...
predefinito Re:[AUTO] Lancia delta 16v

[quote]marchinos (06-05-2007 06:06 p.m.):
io ti posso solo dare l'immagine per crearti un eventuale decal, se può tornarti utile.... tra l'altro non è nemmeno di grandissima qualità....
cmq per i miei gusti la lascerei completamente da scatola e farei soltanto l'assetto più basso, senza stare a metetre fronzoli vari...[/quote

grazie mille per la decal e per il consiglio!! hai ragione sul discorso dei fronzoli vari, anche perche e' un auto degl'anni 80 quindi...
ciao
cl77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 07:15 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...

cioa. belle le stradali (io faccio praticamente solo quelle).
Non ho mai visto un wip di questo soggetto.
Bella, io la preferisco in versione stradale , molto più elegantemente cattiva .
Poi facci la rally da mettere vicino ?

ciao
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 08:36 PM   #18
Utente

cl77 è un newbie...

Quote:
bullroad (06-05-2007 07:15 p.m.):
cioa. belle le stradali (io faccio praticamente solo quelle).
Non ho mai visto un wip di questo soggetto.
Bella, io la preferisco in versione stradale , molto più elegantemente cattiva .
Poi facci la rally da mettere vicino ?

ciao
ciao, stradale intendi, senza modifice cioe' senza piccoli ritocchi?

in efetti si le delta secondo il mio parere sono veramente belle se lasciate originali, ma quella che nn mi permetterei mai di modificare e' la delta evoluzione 2 praticamente un opera d'arte!!!

fare la rally?... si ma sono terorizzato con le decal... cmq buona idea ne terro conto.
grazie per l'interesse!!!
ciao
Vecchio 06-05-07, 11:02 PM   #19
Utente

L'avatar di metalgriso

metalgriso è un newbie...

Ciao,
secondo me stanno molto bene i cerchi originali, io la lascerei così, e non la farei neanche tamarra!

Sono molto curioso di vedere come viene.
metalgriso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 11:28 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...

Quote:
MetalGriso (06-05-2007 11:02 p.m.):
Ciao,
secondo me stanno molto bene i cerchi originali, io la lascerei così, e non la farei neanche tamarra!

Sono molto curioso di vedere come viene.
Conferma , piacciono anche a me i cerchi della delta stradale.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-07, 11:30 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.

i cerchi stradali sono stupendi e hasegawa li ha fatti davvero bene.... Se nonli usi (cosa che staconsigli) e non sai che fartene te li compro....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-07, 04:01 PM   #22
Utente

cl77 è un newbie...

Quote:
LAPO (06-05-2007 11:30 p.m.):
i cerchi stradali sono stupendi e hasegawa li ha fatti davvero bene.... Se nonli usi (cosa che staconsigli) e non sai che fartene te li compro....
Ciao lapo, sempre pronto per l'aquisto...

ma, sei di firenze?? io abitavo nel valdarno...
Vecchio 07-05-07, 04:26 PM   #23
Utente

cl77 è un newbie...

Allora ragazzi, sotto grande richiesta e consiglio vado con i cerchi originali, chiaramente abasso l'assetto.

Purtroppo con i paraurti vado contro corrente e gli faccio le modifiche, poi gli metto l'alettone originale delta. ad occhio mio sta venendo bene... a presto le foto.

DOMANDA:

I CERCHI ORIGINALI, FACEVENO UNA SERIE SATINATA OPPURE SOLAMENTE SCURO DENTRO CON I BORDI CROMATI ???
Immagini allegate
Tipo di file: gif CERCHIONI_1.GIF (125.5 KB, 1684 visite)
Vecchio 07-05-07, 07:47 PM   #24
Utente

marcowrc è un newbie...

diciamo ke originariamente,la delta 16v non ha mai montato l'alettone (nn vorrei dire una cazzata,ma dai cataloghi che ho,e dai giornali dell'epoca non è mai stato in dotazione) di serie.Quelle che si vedono in giro,l'hanno aggiunto loro dopo.I cerchi...anche qui,io di serie il 16V l'ho sempre vista con questi,e anche su un depliant che mi era passato per le mani,c'erano solo questi.Forse c'era la variante di grandezza,ma non sono sicuro.Questi sono gli originali come usciva dalla casa madre.La delta che hai messo tu in foto,è un pò elaborata ecco...Le differenze tra il delta 16V e il deltone Integrale oltre l'alettone,ed i cerchi,erano anche la larghezza delle fiancate,ben piu pronunciate sulla Evoluzione.
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-07, 08:16 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!

ed i paraurti senza gomma.

io sono stato zitto zittino dall'inizio e so di aver gusti particolari ma:

i cerchi originali con il tuo bodikit mi sembrano azzeccati come la senape su un panino alla nutella e pomodoro

il tuo bodikit con la delta mi sembra azzeccato come una pizza al gelato

però è roba tua ed hai diritto di farne quel che vuoi (accettando le conseguenze del caso, che saranno tremeeeende: non sai che nelle guidelines del sito c'è la possibilità di bannare chi fa cag#te?) il male minore mi sembra il bodykit con un cerchietto a 5 razze tipo speedline...

la delta è sacra, chi la tocca...

guarda, la rispettano pure i jap che sparano alettonacci, scariconi, biberon di nitro e porte a gabbiano anche sulle loro mogli..
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-07, 08:21 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

e se la rispettano i jappo possiamo stare tranquilli...bene bene...un pò d'italia che nn muore ;-)
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-07, 08:43 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos

Quote:
gionc (07-05-2007 08:16 p.m.):guarda, la rispettano pure i jap che sparano alettonacci, scariconi, biberon di nitro e porte a gabbiano anche sulle loro mogli..
e qui un pò devo contraddirti, xkè queeli che dici tu sono gli americani che fanno Import Style, xkè i veri americani fanno custom, mentre i veri japponesi fanno JDM, e in nessuno degli ultimi due casi ci sono macchine paciocche, gli unici a fare porchate sono gli italiani che mettono in una macchina un pò di tutto qua e là senza senso, quindi tre filosofie molto belle nel tuning, JDM in giappone, Custom in america, e Doitch in germania, basta il resto è truzzo style, che sia in america d'importazione, italiano, francese o jappo-americano o cmq di qualunque altra parte
Vecchio 07-05-07, 09:43 PM   #28
Utente

cl77 è un newbie...

Quote:
gionc (07-05-2007 08:16 p.m.):
ed i paraurti senza gomma.

io sono stato zitto zittino dall'inizio e so di aver gusti particolari ma:

i cerchi originali con il tuo bodikit mi sembrano azzeccati come la senape su un panino alla nutella e pomodoro

il tuo bodikit con la delta mi sembra azzeccato come una pizza al gelato

però è roba tua ed hai diritto di farne quel che vuoi (accettando le conseguenze del caso, che saranno tremeeeende: non sai che nelle guidelines del sito c'è la possibilità di bannare chi fa cag#te?) il male minore mi sembra il bodykit con un cerchietto a 5 razze tipo speedline...

la delta è sacra, chi la tocca...

guarda, la rispettano pure i jap che sparano alettonacci, scariconi, biberon di nitro e porte a gabbiano anche sulle loro mogli..
CIAO GIONC

Che male ...

Non scherzo ma per aver catturato la tua attenzione mi ritengo fortunato aprezzo e rispetto il tuo giudizio anche xche ti stimo e ti seguo puntualmente imparando molto.

Di carattere e gusto sono molto tradizionalista e le cose mi piacciono autentiche, pensa che nelle macchine vere che ho avuto nn mai messo nemmeno un adesivo.

Poi mi dispiace moltissimo di aver esagerato con il mio primo wip ma credimi tutto quello che faccio, lo faccio ingenuamente senza malizie varie, volevo solamente divertirmi con la mia fantasia ( discutibilissima ).

Gionc non voglio sembrarti prepotente anche xche nn lo sono.

Spero,in futuro, di poter catturare le tue amichevoli oppinioni

spero, amici come prima!!
Vecchio 07-05-07, 09:44 PM   #29
Utente

cl77 è un newbie...

Quote:
marcowrc (07-05-2007 07:47 p.m.):
diciamo ke originariamente,la delta 16v non ha mai montato l'alettone (nn vorrei dire una cazzata,ma dai cataloghi che ho,e dai giornali dell'epoca non è mai stato in dotazione) di serie.Quelle che si vedono in giro,l'hanno aggiunto loro dopo.I cerchi...anche qui,io di serie il 16V l'ho sempre vista con questi,e anche su un depliant che mi era passato per le mani,c'erano solo questi.Forse c'era la variante di grandezza,ma non sono sicuro.Questi sono gli originali come usciva dalla casa madre.La delta che hai messo tu in foto,è un pò elaborata ecco...Le differenze tra il delta 16V e il deltone Integrale oltre l'alettone,ed i cerchi,erano anche la larghezza delle fiancate,ben piu pronunciate sulla Evoluzione.
grazie per la dritta!!!
Vecchio 07-05-07, 09:47 PM   #30
Utente

cl77 è un newbie...

Quote:
pippo82 (07-05-2007 08:21 p.m.):
e se la rispettano i jappo possiamo stare tranquilli...bene bene...un pò d'italia che nn muore ;-)
Abito in america quindi mi sa che mi sto perdendo

oltre ad nn saper guidare qui ci vanno pesantini con le modifiche certe volte anche inguardabili... mamma mia...
Rispondi