Re:[MOTO] Honda nsr Luca Cadalora
E finalmente sono passato alla parte anteriore, piccola (quasi insignificante) modifica alle pinze freno, non le modificherò proprio fino in fondo..un ce la fo!!!
Eliminato il marchio nissin e riempito con stucco epossidico
|