![]() |
Re:[auto] Fiat Abarth 695 SS
Vai francora! seguro mooolto attenatmente questo wip! :-)
|
io ce l'ho in lista d'attesa.
Sei partito bene!! dove hai tovato i bulloncini? |
1 allegato(i)
Quote:
Io ho trovato foto della "stradale" con i parafanghi allargati e con i parafanghi stretti per cui non so cosa dirti. Ti posto le foto di entrambe le versioni. Per il motore io lo farò nero, anche in questo caso se ne vedono letteralmente di tutti i colori... |
.
|
1 allegato(i)
metto un pò di immagini d'epoca di 500 abarth (ufficiali, non taroccate dopo l'acquisto)... Scremate voi.. non so la differenza estetica tra 595 e 595 SS.. :D
|
1 allegato(i)
hh
|
1 allegato(i)
hh
|
dai che poi inizio anche io, voglio fare questa e la versione normale da mettere nella stessa teca con magari il motore che gia avevo finito e dettagliato on bella vista di fuori, visto che ho rimediato un altro kit della 500 F e nn dovrò più ''ristrutturare'' la vecchia
vai che ti seguo attentamente |
Quote:
|
Il motore fallo rosso!!!
Per il discorso Sintagoam invece, l'aveva di sicuro provato Robiturbo, e forse anche alessandro. Senti loro.. cmq l'idea di copiare in resina non è male, se consideri che è ruota di scorta. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Continuo il mio modellino, anche se dopo aver visto cosa sta combinando il Gionc ho pensato di lasciar perdere
Carrozza: ho aperto le prese d'aria posteriori |
Motore. Colorato il corpo sperando non sia giocattoloso
1 |
1 allegato(i)
2
|
Marmitta: i terminali in plastica sono bruttissimi. Quindi si rifanno con il corpo della marmitta
originale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 AM. |