![]() |
Re:(AUTO) Shadow Ford DN5 Brazilian - S. African GP 1976
Per poterle rifinire meglio, visto la loro grandezza, ho preparato una strisciolina di plasticard, sulla quale ho incollato della carta abrasiva (800), per agevolare il lavoro. Molto comodo, direi!
|
E con molta pazienza, vado di "gomito".!!!!!!! Per ora è tutto, a presto.......
|
Ciao Davide, rimango senza parole quando vedo tanta cura e precisione nel realizzare gli 1/43, non posso fare altro che ammirare i tuoi lavori cercando di carpire quanti piu segreti possibili.
|
Bravo Davide.
Hai ricevuto la mia mail sul problema lotus? Te l'ho appena spedita |
Ciao Davide,
come sempre i tuoi wip sono tra i miei preferiti per la tua semplicità nell'esporre tutti i particolari, per la precisione e pulizia dei tuoi lavori. La shadow poi è sempre stata tra le mie macchine preferite in quanto ad estetica. Ciao e buon lavoro |
Quote:
|
1 allegato(i)
Rieccomi a Voi. Colgo l'occasione per portarmi un pò avanti, visto che mi blocca una fastidiosissima influenza con bronchite asmatica......che palle!!!!!
Comunque, in questa sequenza, stò preparando l'ala posteriore..... |
1 allegato(i)
.....e dò una fresatina nella parte inferiore "dell'airscope", per agevolare l'appoggio sui tromboncini d'aspirazione. Notavo in precedenza che lo stampo, non era precisissimo.
|
1 allegato(i)
E ora, saldo le derive dell'ala posteriore, con il "flap" di deportanza e il piano orizzontale.
|
1 allegato(i)
OK!!!!! L'alettone posteriore, ora è pronto per ricevere il primer.
|
1 allegato(i)
Prima voglio però controllare, l'esatta posizione dell'ala. Quindi, prendo il pezzetto in metallo bianco, che riproduce il blocco del cambio,e ..........
|
1 allegato(i)
........provo a secco, il "traliccio" di sostegno dell'ala. Vi sono due piccoli perni, con filo nichelato da 0,5 , passanti nel cambio e che sostengono il tutto. Peccato che la foto sia una merda!!!!!! Per ora è tutto, a risentirci presto. Ciao!
|
........provo a secco, il "traliccio" di sostegno dell'ala. Vi sono due piccoli perni, con filo nichelato da 0,5 , passanti nel cambio e che sostengono il tutto. Peccato che la foto sia una merda!!!!!!
Se la vede RobiJ con quelle belle cassettiere sullo sfondo te ne dice quattro :P |
Quote:
|
Le cassettiere trasparenti le ho anch'io trovate la scorsa settimana in offerta al carrefour, praticissime, molto economiche ma sopratutto a prova di ribaltamento :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 PM. |