Un consiglio: comincate a posizionare la decal dalla zona delle luci posteriori.
Dalle poche foto di riferimento che ho rimediato qua e là, appare evidente come non sia corretta la posizione della decal in prossimità del finestrino posteriore.
L'adesivo non andrebbe posizionato, come ho fatto io, fin sopra la guarnizione, ma dovrebbe esserci dello spazio bianco tra il finestrino e la decal...
Devo dire che come secondo kit la posa delle decals è stata forse un pò troppo impegnativa!
Comunque dopo averne messe 3-4 di queste un pò rognose, posso dire di aver cominciato a prendere dimestichezza con l'ammorbidente!
Dopo l'adesivo sull'alettone infatti, ho posizionato quello relativo alla posteriore sinistra ed il risultato non è stato esaltante!
Quello opposto invece mi è riuscito un pò meglio così come i due anteriori.....l'esperienza!
Avrei bisogno di qualche foto che mostri come cavolo va messa la ruota di scorta....Mi sta facendo innervosire perchè non ne vuole sapere di stare ferma e se ne va a spasso per l'abitacolo! AIUTO!!!
Ciao Iron, prova a vedere se da questo spaccato riesci a tirare fuori qualcosa per la sistemazione della ruota.
Peccato per la decals sullo spoiler, stò facendo anche io la tua stessa versione e il tuo errore mi sarà di aiuto, avrei rischiato pure io di farlo.