![]() |
Re:[AUTO] Mitsubishi Lancer Evo V-VI WRC
1 allegato(i)
Paraurti anteriore.
|
1 allegato(i)
E posteriore.
|
1 allegato(i)
La versione di Galli, la Evo V. Una mano di fondo e tre di TS49 con lo stesso criterio di prima.
Le foto, non rendono giustizia al colore, molto lucido, ma, aimè, le foto ho tempo di farle solo la sera. Le aperture col trapano sul tetto per la presa d'aria sono chiuse, in quanto la versione di Galli non ce l'ha. |
1 allegato(i)
Altra e ultima per oggi. A voi i commenti.
|
Quote:
-Sistema valido solo se usi il trasp sopra- |
Complimenti, vedo che le cinture in nastro medico (di cui orgogliosamente -da buon orgoglione quale sono- rivedico la paternità su questo forum :) ) stanno pian piano conquistando tutti!
Mi sento solo di dirti che le cinture laterali dovrebbero passare all'interno di un invito nel sedile e non sopra le protezioni laterali. Bellissime comunque! |
Complimenti vivissimi, mio caro! Io non sono intenditore di auto da rally, ma per notare le "manine buone", non occorre certamente esserlo!!!! Continua così, il mondo dello statico, ha bisogno di persone come te!
Ciao e buon lavoro. |
letto tutto d'un fiato il wip...per la stesura delle decaol al carbonio hai fatto davevro un super lavoro...pure per il nastro telato...
i salsicciotti del roolbar sono stupendi... bravissimo... ps:in una foto si intravede una scocca in resina...che è? |
Secondo me è una Renault Mègane Maxi... ;-)
|
Grazie a tutti per i consigli/complimenti, come sempre, troppo buoni...d'altronde...siamo sotto Natale...e si sa, tutti sono più buoni!
La scocca in resina che si vede è una Megane Maxi, un vecchio progetto che è li fermo da mesi. Il tk (scocca, cruscotto e altri pezzi) è di Scale Production, stò cercando di adattarlo ad una Megane Fujimi TdC look. Lavoro alquanto difficile. E' li che riposa in attesa di idee per l'assetto e i cerchi. A presto con la fase china/trasparente/decals e lucidatura. |
1 allegato(i)
Ho approfittato della settimana passata in casa a causa dell'influenza per finire almeno una delle due Lancer: La Evo VI.
Per la Evo V, gli adesivi per la versione di Gigi Galli, purtroppo erano difettati e leggermente fuori scala, le bande bianche erano corte, quindi, per quella, ho deciso di ripiegare facendo la Evo 6.5 con Tk Renaissance che arriverà frà un pò. Ma procediamo con le foto dei lavori della Evo VI. |
1 allegato(i)
Stesura delle decals ST27.
|
1 allegato(i)
Altra.
|
1 allegato(i)
Altra.
|