![]() |
[AUTO] Porsche 935 turbo martini 1:12 W.I.P.
.
|
Re:[AUTO] Porsche 935 turbo martini 1:12 W.I.P.
Nino mi dici di più sulle decals cartograf?
|
Nino, prova a dare un occhio qui:
http://www.scaleautosport.com/porsch...&racemodel=935 magari puoi trovare qualche indizio. Ciao: R :) P.S. Anche qui, se ti consola, vagano nel buio per le cinture http://porsche935.proboards20.com/in...board=interior http://porsche935.proboards20.com/in...oard=referencs [img="http://i11.photobucket.com/albums/a163/RJ1108/Various/132-3252_img.jpg"] |
1 allegato(i)
Quote:
Beh,nelle nuove scatole (costo 115 €) le decals sono by Cartograf , e ti posso assicurare che sono bellissime. |
.
|
Bon, non c'entra una mazza, in buona sostanza :D
Ciao: R :) |
Beh dipende sempre da che versione si desidera fare, dalla foto mi sembra la Hawaian Tropic, che con la versione casa madre ha delle differenze considera che le scuderie satellite come la Kremer hanno ricevuto per esempio il motore biturbo molto tardi.
|
.
|
Qualche foto del motore ,peccato che ben poco si vedrà a modello finito.
|
Quote:
R :) |
Quote:
|
Non sarebbe male citarne la fonte, allora.
R :) |
.
|
Il 935 di cui stiamo parlando E' di Covalski http://www.modelersite.com/Dic2004/E...orsche_Eng.htm
Ciao: Robi :) |
Quote:
BTW: Nino, non ho capito se stai usando il transkit SMS o no: lo stai usando, pensi di prenderlo o stai seguendo strade alternative? |
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ad onor del vero, poi cercherò di non inquinare ulteriormente il tuo wip con argomenti non strettamente attinenti, le foto che avevi postato sono scaricabili liberamente (vedi link cinque post più sopra) e citarne la provenienza, oltre che un gesto carino verso l'autore chiunque esso sia, consente di avere un'informazione più completa, anche a beneficio di chi legge il topic.
Relativamente alla professionalità di SMS, bisognerebbe aprire una directory a parte. Non condivido, e a vedere bene, più della metà dei produttori a questo punto sono "non molto professionali". Ciao: Roberto :) |
.
|
.
|
.
|
.
|
.
|
.
|
.
|
iniziavo a preoccuparmi... nino, io questo wip lo aspettavo...
|
.
|
Taglio dell'unghiette, ancora niente? E si che io sono stato arruolato prevalentemente per la mia attitudine al taglio e limatura nel mondo dell'ultra piccolo.
Ho provato a spiegare che le cose che taglio e limo non si muovono, né piangono...ma non sono stato creduto :D OT a parte, il modello è bellissimo, la scala mi esalta (sono uno dei pochi, credo), il tkit è prezioso e la tua lavorazione è tutta da guardare. Va avanti nelle ferie ma non concentrare le caxxate come faccio io ;) |
soggetto veramenyte fantastico Nino...
al mugello,lo scorso anno avevo visto una 935 della Kremer in livrea argento... avevo fatto qualche foto al retrotreno ma purtroppo in seguito ad una rottura dell'hard disk sono andate perse... macchina bellissima...stranissimo l'effetto che fa vederla da dietro...con il vuoto che passa tra la carrozzeria normale e il kit aerodinamico sembra quasi una elaborazione di bassa lega,se uno non conosce il modello risulta difficile pensare che si tratti di una macchina nata in Porsche... peccato per le foto,se le avessi avute te le avrei passate volentieri...erano enormi e si vedevano un mucchio di dettagli... vedo se riesco a recuperarle,se le avessi salvate da qualche altra parte... |
.
|
.
|
.
|
.
|
.
|
.
|
Bravo Nino, servirà da guida anche a me. Sta attento con il 1k Zero: sembra asciughi in un secondo ( e al tatto è così), lo puoi lucidare presto ma se lo mascheri lo scotch (3m, pro per mascherature) ti lascia texture: aspetta un pò anche se ti sembra lucido.
|
qundi hai posato le decals su una base opaca?
Strano..... |
.
|
forse mi sono spiegato male...
Ho sempre visto che le decals aderiscono meglio su superfici liscie,lucide. vedendo che tu hai posato sull'opaco mi suonava strano... Anch'io ho basi opache che dovrò usare,ma prima passerò un po' di lucido... Però,se tu vai bene anche così....potrei fare un esperimento... ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |