![]() |
Re:[MEZZO MILITARE] T-72M1 "Polska Wojsko Lądowe"
ciao model,
complimenti per il lavoro ti seguo puntualmente con questo wip, in futuro vorrei rendere "vissuti" dei modelli di camion e qui mi dai delle ottime idee!!! ciao ciao |
1 allegato(i)
Ecco un altro aggiornamento, ho iniziato i lavori di miglioramento sullo scafo superiore facendo le leve reggi parafanghi e relative cerniere, nonchè il rifacimento dei fermi del cavo di traino, tutto nella parte anteriore dello scafo.
|
1 allegato(i)
E qui un esperimento fotografico mettendo le lenti di ingrandimento davanti all'obiettivo della macchina fotografica, si notano i bordi della lente ma in fondo il risultato non sembra male.
|
1 allegato(i)
Ultima foto per oggi.
Ciao ciao |
Finalmente dopo avere quasi totalmente superato alcuni problemi di salute che mi affliggono da dopo la mostra di Monza, ho ripreso a modellare ed ho quasi ultimato questo carro armato. A breve posto qualche foto.
Ciao ciao |
minchia Zio, checc'hai? e soprattutto, perchè sto topic ha solo 3 stelline? chi è la cacchetta che ha votato basso? facce vedè ( e curati, a monza eri in forma!)
ciao! |
Quote:
Ciao ciao |
1 allegato(i)
Ecco come promesso gli ultimi aggiornamenti, lo scafo superiore dopo il trattamento di invecchiamento
|
1 allegato(i)
Altra vista
|
1 allegato(i)
Ormai il modello è al 95% terminato, devo ancora completare la mitragliatrice antiaerea e fare qualche piccolo particolare, penso che entro la prossima settimana sarà totalmente finito.
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Per ora è tutto.
Al prossimo aggiornamento. Ciao ciao |
PS: Rispetto al fantastico lavoro fatto da Capirex sul WIP della sua 037, una stellina sul mio WIP è più che sufficiente ;-)
Ciao ciao |
Molto bello! complimentio davvero!
Come già sai io sto realizzando un m10..solo che sono davvero alle prime armi.. un tuo commento sul Wip mi farebbe davvero piacere! Buon modellismo!! |
come ti piace fare quel pavimento in cemento nelle tue ambientazioni............... comunque complimenti zio, molto bello
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM. |