![]() |
Re:[MEZZO MILITARE] T-72M1 "Polska Wojsko Lądowe"
E' rimasto veramente molto poco. Dopo l'ultimo passaggio estivo della Pina (donna di servizio) ho solo qualche pezzo malconcio. Ma prometto di fare qualche foto e postarle.
|
Zio Model hai provato le truss di trucchi per weathering Tamiya? Io sono un super-fan del pennello asciutto ma devo dire mi hanno impressionato per velocità e gestibilità, ovviamente sull'opaco.
|
Quote:
Ciao ciao |
1 allegato(i)
Seguendo i consigli di Gionc ecco che ho comprato i trucchi :D
|
1 allegato(i)
altra foto
|
1 allegato(i)
Ma ho anche continuato a fare qualcosa, iniziando a verniciare parte dello scafo, ruote, portelli, serbatoi e cingoli
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Poi ho fatto il lavaggio dello scafo e delle ruote con il marrone scuro molto diluito con la trementina.
Prossimamente altri aggiornamenti. Ciao ciao |
belli i mezzi militari, di mio sono molto ansioso di assistere al make up
Fra i vecchi WIP avevi iniziato anche un TIGER I ... che fine ha fatto? Ciao Model |
Quote:
Ciao ciao |
1 allegato(i)
Ecco qualche nuovo aggiornamento, per iniziare i cingoli dopo il lavoro di invecchiamento
|
1 allegato(i)
ora lo scafo inferiore terminato dopo che anch'esso ha subito il trattamento di invecchiamento
|
1 allegato(i)
come avete notato anche il treno di rotolamento è completato ed i cingoli sono stati messi al loro posto
|
1 allegato(i)
Come si nota anche dalle precedenti foto i carri armati sovietici hanno come dotazione standard un tronco di legno per districarsi nelle eventuali situazioni difficili
|
ed ora un paio di foto di prova sull'assieme del modello con lo scafo superiore e la torretta ancora da ultimare e verniciare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |