![]() |
Re:Wip Ferrari 348 Spider
1 allegato(i)
e questi sono i tappetini.
ciao |
Il flocking mi sembr carino, i poggiatesta secondo me sono ancora parecchio larghetti: nello spider mi sembrano quasi rettangolari, a differenza delle TB e TS dove sono trapezioidali: parlo della vista frontale.
|
Quote:
Infatti ho notato che devono essere più larghi ed avvolgenti nella parte alta. provero a modifircali. grazie. |
1 allegato(i)
oggi ho lavorato sull'abitacolo.
Ho realizzato il cavallino sui tappetini. Devo ancora defirli meglio se ci riesco. |
1 allegato(i)
i panneli delle porte alla fine dei lavori avranno la finitura opaca.
ma sono cmq definitivi. |
1 allegato(i)
la parte centrale della strumentazione.
|
1 allegato(i)
una vista dell'abitacolo .Le aprti in bianco devo ancora rittocarle a pennello.
|
1 allegato(i)
foto di gruppo.
alla prossima. ciao |
Per esser sinceri il colore degli interni non è che mi faccia impazzire, ma lì sono gusti: la tecnica mi sembra funzioni: molto ben fatto il cavallino sulla moquette, è fatto mascherando con una fotoincisione il flocking? Bello.
|
Quote:
Be per gli interni, ero stanto di farle sempre beige stè ferrari. poi il colore esterno deve essere il grigio, e cosi per restare in tema con la Marca li fatti rossi. ho usato un foglio di carta ritagliato per il cavallino. il flock è venuto un pò via ma l'ho riapiccicato. cioa |
alcuni piccoli progressi.
Allora, ho notato che il bordo della palpebra compri strumetnazione è troppo spesso. Cosi lavorato di stucco per peterla affinare, incollando una striscia di scheda come guida. |
1 allegato(i)
ho iniziato a modifidare nuovamente i sedli per correggerli nella parte alta , che sulla spider è sono molto più larghi.
|
1 allegato(i)
ho iniziato a modifidare nuovamente i sedli per correggerli nella parte alta , che sulla spider è sono molto più larghi.
|
1 allegato(i)
adesso con lo stucco non carteggiato.
|
1 allegato(i)
vista posteriore.
alla prox. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM. |