![]() |
[AUTO] Wip Ferrari 348 Spider
Ebbene si ci stò lavorando anche me (da settembre), ma sono in alto mare perche o dovuto sverniciare più altro.
Pensavo di partecipare al concorso di MT ma penso che cmq non avrei fatto in tempo. Io sono partitto (e non sò quando arriverò)dal kit fujimi della TS . Non ci sarà il motore. Per ora ho finito solo le ruote. Le foto le posterò più in là. cioa |
Re:Wip Ferrari 348 Spider
1 allegato(i)
ecco le ruote .
|
1 allegato(i)
ed acco la vettura prima che la sverniciassi.
|
1 allegato(i)
Finalmente la sverniciatura è finita (20 gg). anche se alcune zone non sono pulite del tutto.
Le correggero con il carteggio , ci sarà molto da carteggiare adesso , anche più di prima. cioa |
con cosa hai sverniciato?
|
Quote:
Solo che essendosi ben essicata la vernicie (circa due mesi dopo aver dato la base) non ha agito molto velocemente sul aluni punti. tipo i cafani , ed anche perche mi era finito sopra troppo colore. Il cofano posteriore infatti è ancora verniciato , ma spazzolare li era molto delicato ed ho preferito correggere con il carteggio. |
1 allegato(i)
Le prime stuccature leggere,per correggere le imperfezioni della carrozzeria Fujimi.
|
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3 ° ed ultima.
|
bene cosi' Bull...seguo con inteeresse anche il tuo wip...avanti cosi'!
|
1 allegato(i)
oltro piccolo passo.
Ricostruzione dell'arco parabrezza. Per una cattiva valutazione della foto e di una monografia avove allungato il parabrezza e fatto in acetato un nuovo parabrezza. Ma per fortuna mi sono accorto del'errore in tempo. ora lo devo solo stuccare . |
1 allegato(i)
Stuccature , da carteggiare.
Per ora è tutto , alla prossima settimana. |
Bel lavoto BULL, non vedo l'ora di vederla finita
|
1 allegato(i)
altro piccolo passo.
Cartecciate le fiancate alte post. |