![]() |
Ford GT Mark II [Union collection scala 1:25]
1 allegato(i)
Credo proprio che proverò a fare una macchina (la maserati 1:43 me la tengo per quando sarò più bravo).
Non so da che parte cominciare, ho pochissime foto degli interni, cinture di sicurezza, ecc. ecc. Auto dipendenti aiutatemi ;) |
Re:Ford GT Mark II [Union collection scala 1:25]
1 allegato(i)
Chiare istruzioni in giapponese
|
1 allegato(i)
qualche foto preliminare
|
1 allegato(i)
E questa da dove scappa?
tranquille non vi abbandono :) |
1 allegato(i)
le decal ancora imbustate.
|
Benvenuto nel mondo di quelli che hanno il giusto numero di ruote....
Ti mando delle foto sulla tua mail. In bocca al lupo! |
Quote:
vediamo che cosa esce fuori... veramente non so da dove comiciare ;P Uno dei timori è sulle gomme leggo sempre nei wip "ho cambiato le gomme che sono troppo grandi/piccole/con il battistrada da terra/neve/sabbia" io manco guido la macchina per città che ne so' ??? :D E poi le cinture nei commenti sono sempre troppo grandi, troppo spesse, con cadono in modo naturale sul sedile. Ancora: me devo comprà da qualche parte le fibie... chiederò a dodicicindri :) le pagine del catalogo che parla di auto le butto sempre :P |
ti sei scelto un modello semplice semplice x entrare nel vero modellismo :D :D eh eh ..scherzo, comunque ha portiere e cofani apribili, poi in 1/25 non l'ho mai vista! auguri e tienici aggiornati, sicuramente tra le tue manine verrà un bel gioiellino!
|
bel kit,dovrebbe essere lunico con meccanica completa.Peccato che non sia in 1/24.
Non sapevo avesse anche le decals per fare la "Gulf",molto bella. Le ruote ti confermo già che sono strette,almeno le posteriori.... |
Quote:
Ok basta giocare; quale è sta versione gulf? Ale il tuo "spacciatore" di fiducia ha delle ruote post. in vendita di una qualche marca per fare un bel modello? Grazie mi dovrete un po' coccolare in questo wip :) |
le foto che ti voglio mandare sono della Gulf, però non il tuo indirizzo e-mail e quindi non so come fare.
Dal forum posso mandaree mail ma senza allegati |
qualcuno ha le ruote giuste per le sport anni '60,Porsche 917 e Gt40,ma sono carucce...le fa Model Factory Hiro.
Però credo si possano ottenere chiedendole a chi produce kit "vintage",Le Mans Miniatures,Profil24 e Fisher. |
visto che tale kit ce l'ho anch'io,mi invii anche a me le foto?
il kit cmq è bello...avevo notato anch'io le gomme,infatti avevo già chiesto in giro per la sostituzione della gomme.. buon lavoro cmq...lo terrò d'occhio questo tuo WIP... |
ma dai..non avevo neanche visto il wip..e oggi..arrivo bello bello da micromacro..la vedo e la compro..a volte il caso!seguirò bene il wip ovviamente!
nel frattempo se mandate due o tre fotine anche a me non sarebbe male! ;) mantoandrea@tiscali.it grazieeee!! |
Manto.... ma anche te vai da Micromacro???? 8) Bel negozio, quello :-p. Una curiosità.... Quanto costa???
|
l'ho pagata 20€,non un prezzo eccessivo mi pare..!ma tu di dove sei di preciso fiori??
|
Io abito a Pescantina, 15 chilometri a ovest della city e a 15 km ad est del Lago di Garda. In pratica in quella che è la Valpolicella.... Conosci, vero??? :)
|
mi fa piacere che il mio wip faccia anche conoscere gente, meglio della Carrà ;)
Comunque la mia e-mail credo sia sul profilo nax_ratti@hotmail.com Questo wip sarà molto lento dato che questo sarà praticamente il mio primo modello. Mi piacerebbe avere qualche dettaglio degli interni ,del motore e dei cofani. Intanto per gradire (aspettando le foto), ho cominciato una moto :D ne terrò aperti due. Ops la moto è la RGV gamma del 2001. |
kit molto completo e con ben 4 aperture! Stampi dell'inizio degli anni settanta della americana MC (in un sacco di versioni diverse) che poi li cedette a MPC e Heller (che produceva solo la Gulf)... Recentemente riprodotta da Union.
I guai sono nelle ruote, nel cofano anteriore (che segue una linea vicino alla parte anteriore del passaruota) completamente sbagliata... e nell'assemblaggio davvero difficile... La cosa buona è che non ci sono altri kit in plastica 1/24 o 1/25 che offrono il dettaglio del motore... La migliore GT40 però è quella Fujimi (o revell rebox), ma se uno vuole esagerare... la Bandai 1/16!!!! |
GRAZIE TANTE RICHY :*
Io ovviamente l' ho comprata perché mi ha attaratto molto il modello e per piacere a me una macchine ace ne vuole. Mi piace parecchio la livrea gulf ma essendo la mia prima esperienza non credo sia il caso. Quindi farò la nera. Le foto degli interni e del motore sono molto belle. Ora la prima cosa dati i consigli di lapo sarà fare un bel montaggio a secco. Poi per gli errori ci passerò sopra dato che non sono un automobilaro e non so realmente quanto potrò resistere a farla (non vorrei stancarmi). Quello che invece mi interessa è capire bene cosa devo autococtruirmi dell'interno cofano. E dove posso comprare le fibiette delle finture, per la fascia mi arrangio con nastro isolante o cerottone. e per piacere a me una macchine ace ne vuole. Mi piace parecchio la livrea gulf ma essendo la mia prima esperienza non credo sia il caso. Quindi farò la nera. Le foto degli interni e del motore sono molto belle. Ora la prima cosa dati i consigli di lapo sarà fare un bel montaggio a secco. Poi per gli errori ci passerò sopra dato che non sono un automobilaro e non so realmente quanto potrò resistere a farla (non vorrei stancarmi). Quello che invece mi interessa è capire bene cosa devo autococtruirmi dell'interno cofano. E dove posso comprare le fibiette delle finture, per la fascia mi arrangio con nastro isolante o cerottone. |
perchè la colorazione Gulf è più difficile della livrea nera?
Ma ccche stai a dì? :D Dai smettila di frignare e comincia a fre qualcosa. :-P La livrea Gulf è ganzissima,quella lì è anonima.Anche se ha vinto una 24 ore. Su A.Forums mi pare l'avesse fatta uno "squilibrato",bellissima e dettagliatissima.C'è ampio margine di "sbizzarrimento". Purtroppo,essendo due scale diverse,non si può trapiantare il motore di questo kit con il nuovo kit Fujimi. :-( |
ros..mi giri la mail con le foto per favore?ricky mi snobba..
e alessandro..fai il buono..se sai dov'è trova il wip..io non ci riesco!!! |
anche a me girate via mail le foto please heheh
|
Si, però adesso alla terza pagina mi pare il caso di mettere qualche foto di costruzione no?. :-D
Dai che queste sono le vetture che mi piaciono. |
r40,giusto per sapere da te che sei del giro..qualche ditta la fa anche in 1/43 la gt40?tu ne hai mai fatta una?
|
Fatta in 1/43 mai.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.Da quella di Ruf/AMR/LePhoenix a quella completamente apribile di Provence. Bella anche quella di Tenariv. Se fai una ricerca su ebay ne trovi diverse. Il soggetto è un must, non dovrebbe mai mancare in qualsiasi collezione. Io ho proprio questa di Miles/Ruby fatta da scatola Fujimi. Per le foto basta mettere GT40 su google e ne raccatti a migliaia. |
scusate ragazzi s evi ho snobbato, mi è passato di mente, provvedo subito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stai cambiando sponda :o
ti metti a fare una macchina? buon lavoro max |
Quote:
attento che sto per aprire un altro wip che di una moto che ho cominciato nel frattempo.... devo ridimensionare le foto ;) |
Quote:
|
grazie mille per le foto...davvero belle e utili un giorno...
|
una foto!!!
solo una foto che ci faccia vedere che qualcosa hai iniziato a fare.... Basta anche una gomma montata sul cerchio.... o la bustina dei vetri aperta... Scegli tu, ma qualcosa è ora di farcela vedere.... Si lo so,anche io non costruisco nlla, ma almeno non apro WIPs... |
Quote:
|
ma come,non ti prendi dietro l'occorrente per smodellare al lavoro? Sei proprio "antìco".... :D :D
Spero che la moto non sia una delle solite della preistoria... |
io per esempio sono da un cliente il quale mi tiene due pezzi fermi in attesa che l'attak faccia effetto...
|
:D
|
Andate a cagare tutti e due ;P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM. |