![]() |
Re:Ford GT Mark II [Union collection scala 1:25]
l'ho pagata 20€,non un prezzo eccessivo mi pare..!ma tu di dove sei di preciso fiori??
|
Io abito a Pescantina, 15 chilometri a ovest della city e a 15 km ad est del Lago di Garda. In pratica in quella che è la Valpolicella.... Conosci, vero??? :)
|
mi fa piacere che il mio wip faccia anche conoscere gente, meglio della Carrà ;)
Comunque la mia e-mail credo sia sul profilo nax_ratti@hotmail.com Questo wip sarà molto lento dato che questo sarà praticamente il mio primo modello. Mi piacerebbe avere qualche dettaglio degli interni ,del motore e dei cofani. Intanto per gradire (aspettando le foto), ho cominciato una moto :D ne terrò aperti due. Ops la moto è la RGV gamma del 2001. |
kit molto completo e con ben 4 aperture! Stampi dell'inizio degli anni settanta della americana MC (in un sacco di versioni diverse) che poi li cedette a MPC e Heller (che produceva solo la Gulf)... Recentemente riprodotta da Union.
I guai sono nelle ruote, nel cofano anteriore (che segue una linea vicino alla parte anteriore del passaruota) completamente sbagliata... e nell'assemblaggio davvero difficile... La cosa buona è che non ci sono altri kit in plastica 1/24 o 1/25 che offrono il dettaglio del motore... La migliore GT40 però è quella Fujimi (o revell rebox), ma se uno vuole esagerare... la Bandai 1/16!!!! |
GRAZIE TANTE RICHY :*
Io ovviamente l' ho comprata perché mi ha attaratto molto il modello e per piacere a me una macchine ace ne vuole. Mi piace parecchio la livrea gulf ma essendo la mia prima esperienza non credo sia il caso. Quindi farò la nera. Le foto degli interni e del motore sono molto belle. Ora la prima cosa dati i consigli di lapo sarà fare un bel montaggio a secco. Poi per gli errori ci passerò sopra dato che non sono un automobilaro e non so realmente quanto potrò resistere a farla (non vorrei stancarmi). Quello che invece mi interessa è capire bene cosa devo autococtruirmi dell'interno cofano. E dove posso comprare le fibiette delle finture, per la fascia mi arrangio con nastro isolante o cerottone. e per piacere a me una macchine ace ne vuole. Mi piace parecchio la livrea gulf ma essendo la mia prima esperienza non credo sia il caso. Quindi farò la nera. Le foto degli interni e del motore sono molto belle. Ora la prima cosa dati i consigli di lapo sarà fare un bel montaggio a secco. Poi per gli errori ci passerò sopra dato che non sono un automobilaro e non so realmente quanto potrò resistere a farla (non vorrei stancarmi). Quello che invece mi interessa è capire bene cosa devo autococtruirmi dell'interno cofano. E dove posso comprare le fibiette delle finture, per la fascia mi arrangio con nastro isolante o cerottone. |
perchè la colorazione Gulf è più difficile della livrea nera?
Ma ccche stai a dì? :D Dai smettila di frignare e comincia a fre qualcosa. :-P La livrea Gulf è ganzissima,quella lì è anonima.Anche se ha vinto una 24 ore. Su A.Forums mi pare l'avesse fatta uno "squilibrato",bellissima e dettagliatissima.C'è ampio margine di "sbizzarrimento". Purtroppo,essendo due scale diverse,non si può trapiantare il motore di questo kit con il nuovo kit Fujimi. :-( |
ros..mi giri la mail con le foto per favore?ricky mi snobba..
e alessandro..fai il buono..se sai dov'è trova il wip..io non ci riesco!!! |
anche a me girate via mail le foto please heheh
|
Si, però adesso alla terza pagina mi pare il caso di mettere qualche foto di costruzione no?. :-D
Dai che queste sono le vetture che mi piaciono. |
r40,giusto per sapere da te che sei del giro..qualche ditta la fa anche in 1/43 la gt40?tu ne hai mai fatta una?
|
Fatta in 1/43 mai.
C'è solo l'imbarazzo della scelta.Da quella di Ruf/AMR/LePhoenix a quella completamente apribile di Provence. Bella anche quella di Tenariv. Se fai una ricerca su ebay ne trovi diverse. Il soggetto è un must, non dovrebbe mai mancare in qualsiasi collezione. Io ho proprio questa di Miles/Ruby fatta da scatola Fujimi. Per le foto basta mettere GT40 su google e ne raccatti a migliaia. |
scusate ragazzi s evi ho snobbato, mi è passato di mente, provvedo subito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM. |