![]() |
Re:Ferrari F-2001 Michael Schumacher
1 allegato(i)
una visione d'insieme....a me non sembra male anche l'effetto del nastro che tiene fermo il tessuto sul poggia testa....lo spunto mi è venuto da una foto del modello reale a fine gp.
|
1 allegato(i)
L'ultima...manca ancora qualche piccolo dettaglio che vorrei aggiungere...appena il modello sarà completato le ultime foto.
|
MMMMMMMAchebravo
|
Quote:
no...da questa foto non sembra decisamente male il nastro....ma nell'altra del wip si complimenti..mi piace |
sergio il modello piace un sacco anche a me..
ma mi pare ti sia venuta un po di buccia d'arancia qua e la..anche nell'ultima foto del musetto... o è solo un'effetto della foto/flash?... cmq davvero bravo! |
Quote:
Qualche tempo fa su Nuvolari hanno trasmesso un servizio sul museo Ferrari, e l'addetto a illustrare le varie monoposto ha affermato che dal 2000 non usano più gli adesivi sulla monoposto, ma verniciano anche gli sponsor, nell'ottica di migliorare l'areodinamica. Quindi se è così, la sceltadi Sergio è corretta. Comunque, al di la di questa scelta, che va anche a gusto personale complimenti per il modello, davvero ben fatto![/quote] ciao Ricky, non ho visto il servizio di Nuvolari, ma sicuramente, si riferivano alle zone bianche dello sponsor, non sicuramente alle scritte Marlboro o degli altri sponsor tecnici che sono certamente adesivi (sarebbero troppo difficili e macchinosi da realizzare). Ad ogni buon conto, quello che conta è l'effetto finale e, a parere mio, le decals "fuori" sono piu' "veritiere". Saluti, Giovanni La Rosa |
Quote:
Riguardo alla tonalita', non ho ancora effettuato prove, ma penso che il Titanium Metalizer o Alclad potrebbero andare bene. Ma son da provare. Saluti, Giovanni La Rosa |
Quote:
saluti, Giovanni La Rosa |
Complimenti,lavoro spettacolare.
La mia è ancora nella scatola,cmq mi hai tolto vari dubbi e problemi relativi a musetto e pance da incollare alla monoscocca. Max |
Bellissima!!!!!!Ottimo lavoro!!!!!
Che hai usato per fare i cerchi?Anche se gli originali sono opachi questi sono veramente spettacolari!! |
S_iso.L'idea dell'imbottitura del poggiatesta è perfetta,fatto anch'io cosi sulla F1 2000.
|
Anche se sono un motociclettaro non ho parole......
la mia sta nell' armadio da anni e vedere queste foto mi fà proprio venir voglia di tirarla fuori..... |
1 allegato(i)
Troppo buoni ragazzi!!troppo buoni!
metto qualche foto del modello finito! Ora il modello non è più tra le mie mani...Mio suocero è stato felicissimo di riceverlo!...sono contento! |
Potresti pero' portarlo alla mostra di Avigliana :-)
Ciao ciao |
1 allegato(i)
.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM. |