Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   WIP Ducati Desmosedici (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58228-wip-ducati-desmosedici.html)

ilruggio 26-03-06 10:12 PM

Re:WIP Ducati Desmosedici

1 allegato(i)
.

ilruggio 26-03-06 10:13 PM

1 allegato(i)
.

ilruggio 26-03-06 10:14 PM

1 allegato(i)
.

ilruggio 26-03-06 10:15 PM

1 allegato(i)
.

ilruggio 26-03-06 10:16 PM

1 allegato(i)
.

ilruggio 08-04-06 02:12 PM

Ma come... nessuno risponde? :'(
Dai dai... aspetto i vostri commenti... anche negativi :)

buddha77 08-04-06 05:31 PM

Urka, me lo ero perso!
Ragazzi amici motociclettari, anche questo lavoro è da annoverare tra le migliori creazioni.
Mi piace molto il carbonio così lucido!
Davvero un ottimo lavoro Ruggio ;-)

michele147 08-04-06 09:36 PM

davvero molto buono il carbonio così lucido.... BRAVO!!!!

ilruggio 10-04-06 01:07 PM

Grazie mille per i complimenti :*

1947_roswell 10-04-06 05:01 PM

Molto lucide le sovrastrutture.
Il parafango posteriore ha veramente troppo trasparente per i miei gusti.
La stesura della decal carbonio però su di un pezzo così complicato è stata certamente fatta a regola d'arte.
Altro discorso per la catena che proprio non mi piace, la trovo piatta.
Mi scuso per non aver seguito per tempo il wip tanto da poter dire la mia a tempo debito.
Si sente la mancanza delle fascette sui connettori, ma probabilmente l'intenzione è di lasciarla chiusa.

ilruggio 11-04-06 11:00 AM

Quote:

1947_roswell (10-04-2006 04:01 p.m.):
Molto lucide le sovrastrutture.
Il parafango posteriore ha veramente troppo trasparente per i miei gusti.
La stesura della decal carbonio però su di un pezzo così complicato è stata certamente fatta a regola d'arte.
Altro discorso per la catena che proprio non mi piace, la trovo piatta.
Mi scuso per non aver seguito per tempo il wip tanto da poter dire la mia a tempo debito.
Si sente la mancanza delle fascette sui connettori, ma probabilmente l'intenzione è di lasciarla chiusa.

Bene bene... le critiche negative sono molto utili, soprattutto perché sono alle prime armi.
Per i prossimi modelli cosa mi consigli di fare per rendere più realistica la catena?
Le fascette non le ho fatte perché intendo lasciarla chiusa ma... anche perché non ho idea di come farle :)
A tutti gli altri del forum, non esitate a postare altre critiche negative... solo così posso crescere :)

1947_roswell 11-04-06 01:12 PM

.

nacnac 11-04-06 01:28 PM

Mi garba parecchio la verniciatura delle sovrastrutture ;-)
Per il carbonio mi associo a Roswell, la stesura delle decal è buona ma per essere un pezzo in carbonio mi pare che sia un pò troppo lucido...
Per la catena io pitturo di un colore più scuro lo spazio tra le maglie, e con un colore diverso dalle maglie i tondini di giunzione, che varia a seconda del modello..per la ducati non era indicato nelle istruzioni e dalle foto pare che siano del solito colore delle maglie..in questo caso ho schiarito un pò il colore di quest'ultime e l'ho applicato ai nottolini
Vediamo cosa dicono gli altri che mi serve pure a me... :)

davidelup 11-04-06 01:36 PM

A guardare le foto che ho sembrerebbe che la catena da nuova sia tutta dello stesso colore....io per le mie coloro tutta la catena del colore della corona, e poi a pennello faccio le maglie di un colore un pò più chiaro ( o oro ,dipende dallla moto.) e poi faccio i nottolini delle maglie col cromo o argento.

sergio_iso 12-04-06 09:56 AM

Bravo Ruggio!!!!
a me piace molto la lucidatura!...ti è venuta bellissima!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM.