Belli i parafanghi....mi sembra pero che sul primo da sinistra ti si sia rotta la decal o sbaglio?? se e' cosi prova a correggere con una puntina di bianco...anche se hai gia dato il lucido.
Ciao
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
se metti una goccia di bianco non si vedrà molto,e si noterà sicuramente meno il buchetto nella decal.
Diluisci un bianco acrilico(Tamiya o Gunze),dai una prima goccia di opaco,poi le successive(una o due...o tre) di bianco lucido fino ad ottenere la giusta tonalità.Il colore diluito si "livella" meglio,fa meno spessore.
'mazza,Ricciu è diventato spietato.......... ;-)
mamma mia son proprio lucide al punto giusto!
il fatto è che più vedo sto topic e più mi vien voglia di iniziarla anche a me.....meglio lasciar perdere per ora!!!
Bene fast.
Pensavo che ti fossi perso e non riuscissi a trovare più la strada per tornare ai tuoi Kawa KR
Scherzi a parte dieri che il lavoro sta uscendo una meraviglia, tutto molto curato e molto pulito.
Non vedo l'ora di vederle finite
pensa che ti ripensa, proverò a simulare il vetro del faro con un bottone da camicia (ho provato di tutto ma non trovavo il diametro giusto!) assotigliato a carta vero e con i fori chiusi con stuocco. Il clear red su fondo cromo dovrebbe rendere bene. spero.