Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-06, 12:49 PM   #76
Utente

fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:ASSISTENZA MARTINI RACING - DELTA HF INTEGRALE MONTE 1992 - KKK - DIDIER AURIOL

Quote:
Marcis (04-01-2006 05:24 p.m.):
Quote:
fofò (04-01-2006 05:17 p.m.):
Quattro.
Un consiglio più che il classico pelo nell'uovo.
Nella Delta HF (92'-93') il tappo serbatoio, di tipo aeronautico, era occultato da un coperchietto incernierato in alto e bloccato in basso con una spina.
Per rifornire occorreva togliere la spina in basso e far ruotare il alto (a sinistra) il coperchietto.
Tale coperchietto seguiva la grafica del montante.
Quindi, nel caso della Delta Martini era solcato da striscie azzurre e blu.
Nle Caso della Delta Repsol o Totip, era di colore arancione.
Per la precisione 8)
Ciao Fofò, è vero, quando l'ho visto avevo già piazzato la fotoincisione ed andare a staccarla rischiavo di portare via un pezzo di decal.
Ciao Pillos
Ciao Marcis,
Il lavoro è stupendo, da ogni punto di vista, capisco perfettamente a cosa ti riferisci, il mio era, infatti, un consiglio rivolto a tutti coloro che hanno intenzione di realizzare la Delta HF.
Complimenti ancora.
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-06, 01:01 PM   #77
Utente

whitedragon è un newbie...
predefinito Re:ASSISTENZA MARTINI RACING - DELTA HF INTEGRALE MONTE 1992 - KKK - DIDIER AURIOL

Quote:
colin mcrae (05-01-2006 11:05 a.m.):
ti basterebbe la metà di quanto trombo io...... buahuahuahauahuahauah
..meta`? nono... grazie.. :P
...preferisco i miei di ritmi.. cosi` ho tempo di modellare.. AHUaHUuaHuha

A.
whitedragon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-06, 05:17 PM   #78
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...

Quote:
RALLY67 (05-01-2006 11:44 a.m.):
Ciao Marcis, ti posso assicurare che non manca proprio nulla se non la chiave per mettere in moto il motore, sono sicuro che uscirebbe anche la tipica fiammata dalla marmitta. Ti posso solo consigliare di lavorare molto sulla pittura dei personaggi. Per il resto sei solo fonte di ispirazione per continuare a migliorami e cercare di raggiungere il tuo livello, ma poi scappi ancora in avanti con qualche nuova ideona, accidenti a te......
Ciao Mitico..
Ciao Grande Daniele, si è vero i figurini sono la mia bestia nera, ci sto provando e spero di raggiungere almeno qualcosa di decente.
Grazie dei consigli che custodisco gelosamente.
Ciao Pillos
pillos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-06, 05:20 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...

Quote:
whitedragon (05-01-2006 09:55 a.m.):
Quote:
colin mcrae (04-01-2006 05:19 p.m.):
una domanda? un lavoro come questo quanto tempo ti ha portato via? e quanto dedichi al modellismo in una settimana?
ma soprattutto ogni tanto trombi o fai solo modellini?? :-D :-D :-D :P :P :P
..ma te sei malato? pensi sempre a quello.. ti manca? AuhAUHAHUahUAHUAHU :P

A.[/quote]

Se vuoi te lo faccio dire da mia moglie, magari in privato altrimenti c'è il rischio che questo non sia più un forum di modellismo. Capisci a me.
Ciao Pillos
Vecchio 18-05-10, 12:19 AM   #80
Utente

L'avatar di AxelT

AxelT è un newbie...
predefinito

Ciao Pillos,

da nuovo utente appena iscritto e ancora agli inizi i tuoi lavori mi danno più stimoli a scoprire sempre di più di questo fantastico hobby e allo stesso tempo mi fanno venir voglia di vender tutto e darmi ad un'altra attività .
Da utente che è ancora in fase "scuole elementari del modellismo" vedere i tuoi lavori da "Plurilaureato in Ingegneria con 110 e lode" mi lasciano semplicemente basito....non posso diri altro che:complimenti!!!
Nei tuoi lavori c'è:

-Tecnica
-Esperienza
-Passione
-Fantasia
-Arte
-Incredibile Precisione e Pulizia
-Pazienza
-Ingegno...

Potrei proseguire all'infinito!!!
Dopo aver sognato coi tuoi lavori torno alla realtà,consapevole dei miei limiti ma con la voglia e la speranza di migliorare anche grazie a tutti i trucchi e consigli che trovo sfogliando questo bellissimo forum!
Grazie a te e a tutti i bravissimi modellisti che come te danno tanti stimoli a "noi giovani leve",ciao!!!

Alex
AxelT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-10, 12:52 PM   #81
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Ciao AxelT, innanzi tutto ti do il benvenuto nel forum. Ti chiedo scusa ma ho visto solo ora il tuo intervento, ero preso nell'organizzare il Trofeo Racing Car.

Grazie per le tue belle parole, caspita un commento cosi mi fa commuovere . Come hai detto per me prima di tutto c'è la passione, poi viene il grande amore che ho per le Lancia, secondo me le più belle nella storia del rally.
Ti ringrazio ancora.

Vecchio 30-05-10, 01:11 AM   #82
Utente

L'avatar di AxelT

AxelT è un newbie...
predefinito

Dovere Pillos, sei un grande! La passione per la Lancia è d'obbligo anche da parte mia: anche se sono nato "tardi" perchè quando è uscita di scena avevo 8 anni la Lancia ha realizzato dei capolavori d'ingegneria e stile nel mondo del rally,ragalando emozioni incancellabili! Impossibile non subire il fascino delle sue auto! Mi vengono i brividi ad ogni Rally Legend!
Alla prossima, ciao! E grazie per il benvenuto!
AxelT non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi