![]() |
Re:W.I.P. Rc211v 2003 Rossi
sarebbe bello se ci fai un corso di fotografia accellerato e complimenti anke per il modello e per la pulizia :)
|
ciao per i bulloncini ho prima fatto la sede con uno spillo e poi bucato con una punta da 0,4mm e poi ripasatto con una da 0,6mm....per le foto il merito è tutto della macchina fotografica,una nikon colpix 3200,ha un macro eccezionale,poi ho anche visto che si ottengono risultati migliori con uno telo,cartoncino grigio chiaro e una luce azzurrata...
|
Quote:
Ascolta tu che fai imposti il flash in automatico o lo escludi a priori?? |
senza flash,lampadina da 60W e autoscatto per evitare che vengano mosse,poi una volta scaricate le ridimensiono con il photoshop...
|
Quote:
grazie |
sono due giorni che non vado al lavoro perche influenzato e ne sto approfittando per fare qualcosa...a voi le foto...
|
1 allegato(i)
.....
|
1 allegato(i)
..........
|
1 allegato(i)
..........
|
1 allegato(i)
ciao a presto
|
un'altra foto....
P.S. quelle macchie sul telaio sono aloni di attack che non ho ancora pulito..... ciao ciao |
Io avrei molto piacere e giovamento se rispiegassi la tecnica con cui mascheri i dischi carbonio per farli venire così bene.
I supporti che usi per tenere la moto sono tubi o fili pieni di rame? Hai usato decal carbonio? Grazie :) |
ciao ros..
vediamo un pò.... per i dischi questa volta ho usato una fotoincisione della acu-stion,sinceramente credo che andasse incollata,io invece ho preferito utilizzarle come maschera; il supporto moto è un filo di lame di un'avvolgimento di un trasformatore bello grosso....; no per il parafango e sottosella ho preferito verniciare di grigio scuro,il carbonio lo usero solo per il carter frizione,supporto scarico e battitacco..... ciao |
bella realizzazione, solo la valvola della gomma anteriore mi pare un po troppo grossa
|
Come fai a pulire gli aloni di attack?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52 PM. |