![]() |
Re:W.I.P. Rc211v 2003 Rossi
nessuno puo darmi un consiglio sui cerchi?
|
1 allegato(i)
Ciao Capi
Io sulla honda 2003 Valencia ho usato il colore tamiya spray indicato nelle istruzioni, non ricordo il codice... Nella mia gallery puoi vederla, se il colore ti soddisfa, a me pare che vada bene vedendo alcune foto della moto, però non so se può andare con la versione normale, la repsol. In quella versione ho visto che è stato usato usato un arancione più simile all'arancione dello sponsor... Nelle foto con molta luce, i cerchi sembrano molto accesi... |
Ciao Capirex per la mia rc 211v (la conosci bene avendola vista dal vivo a Roma), ho usato quello della scatola.
Certo è che il colorore a volte sembra diverso dalle foto, ma credo possa dipendere anche dalla luce alla quale vengono fatte. |
sinceramente non ho il foglio d'istruzioni,quindi mi confermate che tamiya dice diusare lo stesso arancio delle carene?
|
Ehilà, son tornato a casa e ho guardato la bomboletta che ho usato e che indicavano le istruzioni....MS 9... fluorescent orange.. non so se è lo stesso delle carene, non ho fatto la repsol, ma non credo
|
Quote:
Ciao |
Quote:
TS56 brillant orange per il serbatoio |
1 allegato(i)
Ciao!
Io mi sono documentato abbastanza riguardo questa versione e da quel che ho capito la colorazione dei cerchi nella stagione 2003 era di due colori differenti.Alla presentazione e forse nelle prime gare il colore era un arancione quasi rosso (ed è quello che tamiya propone nelle istruzioni ts-31). Fù presto sostituito da un colore arancio,identico allo sponsor, che però non è uguale neanche al ts-56 (carene tamiya, per intenderci), questo ha una tonalità più chiara (usata sulla rc211v del 2002).. a me il ts-31 mi faceva schifo come tonalità,anche perchè come ho già detto venne usata poco, perciò sulla mia ho dato il ts-56 su carene e serbatoio, mentre per i cerchi il tamiya x-6 orange...questo il risultato scusa se inquino il tuo wip ;) |
1 allegato(i)
ok....adesso pero il problema e che qui dalle mie parti i colori tamiya non sanno nemmeno cosa siano...ordinarli da hlj non mi và,,,(di aspettare un mese),quindi provero a schiarire con del giallo quello che ho... a presto per le prove, intanto alcune foto degli scarichi e del motore...
|
1 allegato(i)
.........
|
1 allegato(i)
purtroppo non riesco a stare fermo...volevo montarla da scatola ma non ho potuto fare a meno di modificare qualche pezzo...
|
1 allegato(i)
per oggi e tutto....a presto
Grazie a tutti per le dritte sui cerchioni....ciaooooo |
penso che quegli scarichi me li sognerò la notte...troppo belli e reali (anche se forse un'unico appunto avrei sostituito la staffetta per reggere lo scarico destro e l'avrei rifatta con la latta delle lattine...molto realistico..)
e per quella frizione!!!!!!! da dove l'hai tirata fuori!!! dicci tutto!! |
Ottimo Capirex tutto perfetto e pulito come al tuo solito ;)
L'unica cosa non mi fa impazzire quel lucido che hai dato...sara la foto....ma sembra leggermente troppo carammellato. Invece per gli scarichi e il motore mi piacerebbe sapere che colori hai usato ;) ciao |
Ma che scarichi da paura , dicci assolutamente come hai fatto , colori e marca.....tutto, magari la prossima volta riprendi come fai e mandaci un bel filmato!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM. |