Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Maggiolone Fun Cup (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58141-maggiolone-fun-cup.html)

paolino82 06-11-05 11:15 PM

Re:Maggiolone Fun Cup

questo wip lo seguiro mollto ma molto attentamente perchè già ai tempi mi ero informato per realizzarne uno...sarà molto utile veder la tua versione finale...che decal utilizzerai?e per le gomme ed i cerchi?

bootsy 06-11-05 11:44 PM

E cosa ci sarebbe da massacrare qui? stai facendo un lavoro strepitoso, magari sapessi fare ste cose anche io...
Benvenuto anche a te in questo forum, dopo l'ingresso di martinis questa comunità si può vantare di avere con se un altro pezzo da novanta... ho visto spesso tuou lavori in giro per varie mostre e li ho sempre trovati interessantissimi... il buggy, il diorama con le delta, le alpine, il diorama subaru... complimentissimi!

micro1955 06-11-05 11:46 PM

FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!
Dopo aver convinto Martinis, sono riuscito a convincere anche il mio socio di modellismo Paolo ad iscriversi a questa gabbia di matti, BENVENUTO!!!

pillos 06-11-05 11:48 PM

Quote:

pippo82 (06-11-2005 10:15 p.m.):
questo wip lo seguiro mollto ma molto attentamente perchè già ai tempi mi ero informato per realizzarne uno...sarà molto utile veder la tua versione finale...che decal utilizzerai?e per le gomme ed i cerchi?
Per i cerchi penso di usare quelli della subaru del '99, le decals sono personalizzate.

marcowrc 06-11-05 11:48 PM

troppo bello questo maggiolone molto interessante!E gran bel lavoro stai facendo tu.Ma hai gia deciso che versione fare?

pillos 06-11-05 11:51 PM

Quote:

marcowrc (06-11-2005 10:48 p.m.):
troppo bello questo maggiolone molto interessante!E gran bel lavoro stai facendo tu.Ma hai gia deciso che versione fare?
Versione totalmente personale, nulla a che fare con qualche livrea in particolare

gto62 07-11-05 09:17 AM

Complimenti ottimo lavoro

pillos 07-11-05 11:29 AM

Quote:

micro1955 (06-11-2005 10:46 p.m.):
FINALMENTE CI SONO RIUSCITO!
Dopo aver convinto Martinis, sono riuscito a convincere anche il mio socio di modellismo Paolo ad iscriversi a questa gabbia di matti, BENVENUTO!!!
Grazie dell'accoglienza, troppo buono

pillos 07-11-05 11:31 AM

Quote:

bootsy (06-11-2005 10:44 p.m.):
E cosa ci sarebbe da massacrare qui? stai facendo un lavoro strepitoso, magari sapessi fare ste cose anche io...
Benvenuto anche a te in questo forum, dopo l'ingresso di martinis questa comunità si può vantare di avere con se un altro pezzo da novanta... ho visto spesso tuou lavori in giro per varie mostre e li ho sempre trovati interessantissimi... il buggy, il diorama con le delta, le alpine, il diorama subaru... complimentissimi!
Grazie troppo buono

stefanofavi 07-11-05 11:52 AM

benvenuto e complimenti, molto bello il soggetto ed originale......

riccardozanelli 07-11-05 01:53 PM

Veramente ben fatto, Bravo.
Mi dici che cos'è la pasta gialla con cui hai modellato la scocca, dove si compra, in quanto asciuga ecc ecc.
E' la stessa che usano i jap, ma non sono mai riuscito a sapere che cosa fosse.

Grazie e ciao

pillos 07-11-05 04:27 PM

Non è pasta gialla, come ho scritto nella didascalia delle foto di preparazione, il mdello l'ho comprato per 5 euro, ed era già verniciato da non so chi e poi è stato mollato, per cui quello che sembra pasta gialla è il colore della plastica venuta fuori da sotto non so quante mani di fondo.
Per stuccare ho usato lo stucco metallico con catalizzatore, quello da carrozziere per intenderci, che rispetto al Putty di Tamiya costa un terzo e asciuga in dieci minuti.

michele83 07-11-05 05:09 PM

dove si trova in vendita quel genere di stucco ? se si trova !

rally67 07-11-05 05:20 PM

Grande Paolo, l'unico appunto che posso farti è che non è un'auto da rally, per il resto io ho avuto già la fortuna di vedere i tuoi lavori. Benvenuto al forum, anche io sono un novellino. Quel diavolo di Micro1955 ne ha convinto un'altro.....

attilaflagdidio 07-11-05 05:29 PM

Quote:

michele83 (07-11-2005 04:09 p.m.):
dove si trova in vendita quel genere di stucco ? se si trova !
Brico e affini. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM.