![]() |
131 ALITALIA ITALERI
1 allegato(i)
Eccomi novellino ad inserire le foto, scusandomi per la qualità, del mio attuale lavoro, la 131 dell' Italeri. La prima foto è la musa ispiratrice, vera, fotografata nell'officina del preparatore Volta. Di seguito alcune foto del lavoro. Siate clementi.
|
Re:131 ALITALIA ITALERI
1 allegato(i)
apertura portiere e portellone posteriore
|
1 allegato(i)
costruzione bordi interni portiere
|
1 allegato(i)
apertura zona anteriore vano motore
|
apertura zona posteriore
|
1 allegato(i)
ricostruzione zona bagagliaio. Fonte : documentazione fotografica personale che allegherò più avanti.
|
Ottimo inizio, seguirò il tuo Wip con molta attenzione visto che sarà il prossimo kit che vorrei fare, scusa una domanda, come hai aperto le portiere ed il cofano? archetto tipo Amati a filo caldo oppure incisione con il cutter?
Aspetto altre foto con ansia. Bye |
1 allegato(i)
fasi di costruzione dei rinforzi cofano motore, dalla foto al disegno, alla riproduzione con plasticard
|
1 allegato(i)
cofano anteriore completo di rinforzi
|
1 allegato(i)
stesso discorso per portellone posteriore
|
portellone finito
|
1 allegato(i)
portiere con portadocumenti rifatti con carta e vinavil
|
Quote:
Ciao, no ho usato trapanino e lima circolare con tanta paura di tagliare non perfettamente. L'archetto l'ho conosciuto anchi da poco grazie a Micro55 ed è una strada che voglio provare anche io perchè pare ci sia meno possibilità di sbagliare nelle curve... |
1 allegato(i)
mascherina anteriore modificata
|
stupenda!!!! ma i portadocumenti non si trovavno solo sulla portiera del navigatore?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 AM. |