![]() |
Re:131 ALITALIA ITALERI
pedaliera modificata
|
ogni macchina aveva alcuni particolari diversi da auto ad auto. Questa era una tasca in pelle che si trovava su alcuni modelli su entrambe le portiere
|
1 allegato(i)
roll-bar. Per oggi è tutto.
|
Accidenti, che lavoro preciso!
Avanti così: un'altra persona da cui imparare un sacco di cose!!!! Buon lavoro |
Complimenti, promette molto bene!!
|
Grazie ragazzi, quando avrò un attimo di tempo invierò anche le fotografie dell'auto vera, soprattutto del motore che sono molto dettagliate.
|
solo 2 parole...
sti caxxi. complimentoni.. speriamo di vedere questa bestiolina crescere bene... ne è arrivato un altro che sa i fatti suoi eheheh... devo rispolverare il mio talento eheheh è da 14 mesi che non posto un wip a termine.. mannaggia.... mi manca il tempo.... 1.21 gigowattt !?!?!?! ( si vede che sto guardando ritorno al futuro eh ? ) |
Wow!!che lavorone daniele!bene bene...tienici aggiornati siamo curiosi di vedere come cresce :D !
Andy....meno TV , piu' modelli eh eh :D ;P |
rinnovo i complimenti.Ed il soggetto è originale ed interessantissimo..(credo che questo kit l'abbiamo in diversi sugli scaffali..in attesa..:-) )
E col famoso verde Alitalia come farai?Abbiamo discusso più volte su come abbiano sbagliato il colore sulle decals...almeno quelle Italeri.... |
Quote:
L'idea dell'archetto Amati era mia :-( A parte gli scherzi, devo dire che è un lavorone eccellente! Pensa che appena ho visto la foto, mi son detto: "Sta a vedere che questo qui si è già fatto il box e la macchina in scala!" Solo una domandina: le righe di contorno dei rinforzi del cofano e del baule, le fai direttamente sul plasticard? |
Ciao a tutti. Allora, per il verde non mi sono posto il problema, anche perchè il verde della macchina che ho fotografato non mi sembrava così diverso. Per quanto riguarda i bordi del cofano ho usato due fogli di plasticard, uno molto sottile per i bordi, e uno più spesso per la struttura. Ciao.
|
lavorazione degli interni con riproduzione del sistema di collegamento degli estintori riprodotto come da documentazione che segue. Non è un sistema presente su tutte le auto. Quello normale prevede un estintore solo nel posteriore e un'altro sotto il sedile del navigatore. Ma come sempre io mi baso su fotografie di auto vera per riprodurre esattamente tutti i particolari. In questo caso per gli estintori. Ciao ciao.
|
1 allegato(i)
Auto vera.
|
sti caxxi...e tu da dove salti fuori....che bel lavoro...davvero ottimo!!!!!sigh sigh...lavorate troppo bene
|
Conserverò gelosamente questo wip per quando metterò le mani sulla mia di 131.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 AM. |