![]() |
Re:Pick up Ford 1937
..ho riverniciato ma non è stato sufficiente a coprire gli spigoli maledetti...
Ho ritoccato con l'aerografo solo gli spigoli e gli angoli con poco colore... Ho comprato un'altra bomboletta ed ho riverniciato... Sperem... Comunque sia maledetto il pulviscolo che appare solo quando la vernice è asciugata e lo spessore si riduce... Una settimana e poi passo al traspaerente.. |
1 allegato(i)
..tanto per non restare con le mani in mano ho assemblato le ruote ed il telaio comincia a prendere forma...
Come potete vedere anche qui le ruote sotto il flash rivelano zone chiare che ad occhio nudo non si vedevano.. A dire il vero alla luce naturale del sole si... Mai fidarsi del colore sotto la luce di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao Lobo ....complimenti per il minuzioso lavoro che stai facendo ;)
Unico appunto mi sembra che il cerchione della ruota sia di un blu troppo lucido....come fosse di porcellana.....e' un effetto della foto?? ciao |
che bello che sta venendo :)
|
bello mi piace come sta venendo..il dettaglio è buono!
Mi piace molto il verde del motore!vai così ;) |
Le ruote sono blu scuro ...ma il flash mi ha impietosamente fatto vedere che lo strato di vernice è insufficiente...Devo dare un altro strato...Come mi è successo per il resto della carrozzeria..
|
1 allegato(i)
...ho miracolosamente smontato le ruote e riverniciato con l'aerografo a bassa pressione, ma gli angolini non si raggiungono proprio..
La prossima volta passerò il pennello nei punti maledetti prima dell'aerografo.. |
.
|
..appena asciuga a dovere il tradparente dettaglierò un poco il fregio..
|
bello il cofano! vien su prorio bene!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM. |