![]() |
Re:WIP: VESPA 125 PRIMAVERA
Comunque sia ,foto a parte, tifo per te per questo bel modello.
|
grazie ros..cmq ieri sera ho fatto delle prove che la redazione ha fatto gentilmente sparire e ho trovato le giuste dimensioni per le foto!le prossime saranno guardabili!lo giuro!ciauz!
|
Usa questo!
http://195.250.236.135/forum/Public/...3-1.topic.html Continua così che il modello merita. |
Altra cosa: scala 1/9 giusto?
Se si trovasse il kit a prezzo basso potrei farci un pensierino... |
si è 1/9..bootsy grazie ma ho avuto dei problemi con quel tutorial..l'avevo gia letto..ma cmq ho usato photoshop ed eccovi qui le ultime foto..cmq io ho pagato 25 euro il kit..un po mi sto rosicchiando i gomiti per il rapporto qualità/prezzo.ma vabbè..sennò dove sarebbe il divertimento di stuccare,stuccare ristuccare...:D
|
..
|
..scusate la foto sfocata..dopo un bel po di stucco e di carta vetrata..ma soprattutto di pazienza qui combacia bene adesso...
|
1 allegato(i)
..la parte inferiore del manubrio è stata riempita con lilliput...scusate milliput..hihi.. e stucco..una carteggiata..e via!
|
1 allegato(i)
e ora qualche foto del blocco motore...il carburatore..nella realtà un 19 dell'orto..e il filtro sono ridotti all'essenziale..non avevo voglia di particolareggiare perchè tanto rimarrà tutto chiuso..il blocco è stato verniciato ad aerografo con l'x 11 poi ombreggiato a pennello con smoke diluito(devo assolutamente iniziarlo a fare con l'aerografo...i trasparenti con il pennelli fanno dannare!) e poi ho ultimato lumeggiando con il cromo (che alla fine cromo non è) della model master con la tecnica del pennello secco...
|
1 allegato(i)
..
|
1 allegato(i)
,,
|
..
|
1 allegato(i)
..ecco l'ultima per oggi..secondo voi questo che cosè..io penso che sia tipo il serbatoio anche se la posizione in cui andrà non la capisco...cmq la pipetta in cima sulle istruzioni diceva di farla appunto rossa anche se sulle foto che ho è nera..ciao raga..al prossimo aggiornamento!sotto con le critiche e commenti!
|
Ciao superteo, bel lavoro mi piace.
Quel pezzo nero è il coperchio che va sopra il motore (Cilindro-testa). Serve a convogliare l'aria spostata dalle "pale" montate sul volano che andrà poi a raffreddare il motore. Quella pippetta è la pippetta della candela! Non so se hai capito, mi sono spiegato da cane... Ciao buon lavoro!!! |
grazie impy..si ti sei spiegato bene..ho capito tutto..pensavo anch'io che fosse la pipetta della candela ma il fatto è che sulla testa del cilindro..(vedi foto all'inizio) c'era già un buco..e non cè nel kit nessuna pipetta addizionale da metterci...vabbè..
Sto diventando matto con tutta la carteggiatura e lo stucco!mi sta passando la voglia!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM. |