![]() |
Re:WIP - Opela Astra DTM Holzer
E questo e' il risultato finale
|
Idem per le altri parti del sedile
|
Ecco il sedile finito e nuovamente montato nell'abitacolo
|
1 allegato(i)
Ho finito il parabrezza......manca solo il tergicristallo che montero' alla fine
|
E anche il lunotto posteriore
|
Infine con il trapanino a mano e una punta da 0.5 ho fatto i fori sui dischi freno ;-)
Per ora e' tutto; al momento la scocca e' sotto lucidatura.....spero dpresto di finire il lavoro ;-) ciaooooo |
Davvero un ottimo lavoro! Grande Ricciu convertito alle auto ^_^
Solo una cosa: hai verificato gli ingombri della decal di Winckelock? Perchè è proprio al pelo e se sbagli anche solo di un millimetro ti va a finire sotto il montante..... |
Quote:
Hehhe stavo infatti per fare quell'errore...allora ho fatto un premontaggio e poi applicato le decal ;).... .....psss cmq non sono convertito alle auto dopo questa solo moto :D |
E woila' ecco ritirato su un vecchio WIP che ho finalmente portato a concludere ;)
Ho ripreso in mano questa auto visto che mancava poco per finirla ma a suo tempo mi aveva deluso il lavoro finale della scocca che non e' per nulla venuta bene. Inoltre ho fatto altre piccole modifiche e aggiunte. |
1 allegato(i)
Per prima cosa i fari anteriori
smontati ho grattato via la parte di vernice nera intorno alla parabola e la cosa ha reso piu realistico e vicino al modello reale ;) |
Poi ho messo mano al cruscotto che era scarno e incompleto.....ho messo un foglio di carta adesiva trasparente colorata con clear blue come display e verniciato i pulsanti rimasti neri (un confronto con le prime pagine del WIP)
P.S. Notare l'effetto del riflesso nello specchietto retrovisore della scritta del sedile.....ovviamente non voluto :D |
Infine la sequenza della macchina finita
|
....
|
1 allegato(i)
....
|
1 allegato(i)