Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   WIP - Opela Astra DTM Holzer (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58070-wip-opela-astra-dtm-holzer.html)

ricciu 13-06-05 05:38 PM

Re:WIP - Opela Astra DTM Holzer

1 allegato(i)
vista posteriore....

ricciu 13-06-05 05:39 PM

1 allegato(i)
altro pre-assemblaggio con gli sportelli finiti.......ma c'e' qualcuno che si e' innervosito e ha tentato di rubarmi l'auto :-D

ricciu 13-06-05 05:40 PM

1 allegato(i)
altra...

ricciu 13-06-05 05:41 PM

1 allegato(i)
e questa e' l'ultima......fortunamente il tipo poi e' andato via :-D

bootsy 13-06-05 05:54 PM

Che belle le cinture!! sono studio27? non le riconosco (anche se ormai dovrei) perchè non le ho mai usate di questa marca... :( però ribadisco che valgono di sicuro i soldi che costano!!!

Come hai lavorato le gomme? mi piace l'effetto "fine gara" che gli hai dato!

ricciu 13-06-05 05:58 PM

Quote:

bootsy (13-06-2005 05:54 p.m.):
Che belle le cinture!! sono studio27? non le riconosco (anche se ormai dovrei) perchè non le ho mai usate di questa marca... :( però ribadisco che valgono di sicuro i soldi che costano!!!

Come hai lavorato le gomme? mi piace l'effetto "fine gara" che gli hai dato!
Boh non lo so che marca sono....le comprai a Parigi 1 anno e mezzo fa :-DDD.....appena posso metto on line la foto della confezione ;-)

Per le gomme ho usato il trapanino e con montata la punta rotonda con carta abrasiva grossa ;-)

sandro67 14-06-05 07:11 AM

che rosso ci vuole per la carrozzeria?Fa dei riflessi strani in foto...è fluorescente?

ricciu 14-06-05 08:20 AM

Quote:

alessandro (14-06-2005 07:11 a.m.):
che rosso ci vuole per la carrozzeria?Fa dei riflessi strani in foto...è fluorescente?
E' un arancione TS....non ricordo quale.....si e' un po fluorescente.....e quando si fanno le foto con il flash spara troppo....le prox cerchero di farle alla luce del sole per evitare effetti indesiderati.

freon 14-06-05 08:25 AM

Quote:

ricciu (14-06-2005 08:20 a.m.):
Quote:

alessandro (14-06-2005 07:11 a.m.):
E' un arancione TS....non ricordo quale.....si e' un po fluorescente.....e quando si fanno le foto con il flash spara troppo....le prox cerchero di farle alla luce del sole per evitare effetti indesiderati.
Non mi pareva fosse Fluo, dovrebbe essere il Bright Orange TS 31 se non ricordo male.
Ricciu bel lavoro.
Complimenti

strike76 14-06-05 08:50 AM

e bravo luca molto bella fino adesso ! Ottime le cinture e molto bello l'effetto sulle gomme. Avanti cosi :*

paolofumax 14-06-05 09:20 AM

Vedo che ti muovi molto bene anche nel mondo delle 4 ruote.......bel lavoro, adesso le decal per vederla finita!

Ma quel kit mi sembra di averlo già visto :D

obiwan67 14-06-05 11:39 AM

A occhio le cinture sembrano Eduard.
Il modello è molto bello, un unico appunto per le cinture che se sono le Eduard come penso sono a 4 punti e non a 6.
Per il resto vai avanti così.

decals 14-06-05 11:43 AM

Le Eduard sono in metallo invece quelle mi sembrano in stoffa.

Ciao ciao

ricciu 14-06-05 11:44 AM

Quote:

Modelfriends (14-06-2005 11:43 a.m.):
Le Eduard sono in metallo invece quelle mi sembrano in stoffa.

Ciao ciao

No no garantisco che le cinture che ho messo sono tutte in metallo ....purtroppo erano le uniche che avevo e non avendo foto di riferimento della Opel non sapevo che tipo montava

decals 14-06-05 11:45 AM

Se sono in metallo allora hanno una buona resa, almeno a vederle dalle foto.

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM.