![]() |
Re:Citroen Xsara WRC
.
|
Re:Citroen Xsara WRC
ehehehe, mi pare di vedere pezzi della 155 e della 206, nè? ;-)
Bravo per tutto, davvero! |
Re:Citroen Xsara WRC
E bravo Buddha!
portacasco della 206 centraline della 155 specchietti della Mercedes 190 DTM |
Re:Citroen Xsara WRC
1 allegato(i)
grazie mille!!!nn avevo proprio capito utilizzerò questo metodo,veramente serio,non ci avevo mai pensato!grazie ti posto la foto della mia subaru che dicevo
|
Re:Citroen Xsara WRC
Quote:
Per la retina, non ti preoccupare se si vede poco, tu sai che c'è, e soprattutto se non ci fosse si noterebbe un brutto vuoto. Continua così che vai forte |
Re:Citroen Xsara WRC
1 allegato(i)
piccoli passi avanti, ho finito il serbatoio.
|
Re:Citroen Xsara WRC
1 allegato(i)
.
|
Re:Citroen Xsara WRC
.
|
Re:Citroen Xsara WRC
ed eccolo in posizione
|
Re:Citroen Xsara WRC
Dovresti fare come Ken Rally, prepara una serie di Trans-kit e venderli, sicuramente avresti molti clienti nel forum e magari gliele vendi anche a lui.
Ciao ciao |
Re:Citroen Xsara WRC
Riken Rally
|
Re:Citroen Xsara WRC
Grazie Zio per i complimenti, ma credo di essere ancora alle prime armi, soprattutto con resina e stampi.
I pezzi che ho fatto per la Xsara sono discreti, ma hanno bisogno di un po' di stucco e carta vetra per essere perfetti, e poi per montarli c'è bisogno di un ulteriore messa a punto. Quelli di Ken oltre a non avere bisogno di nessuna rifinitura combaciano alla perfezione tra loro e col kit della 037! La carrozzeria ha i buchi per agganciarsi al pianale della 037 e ci si aggancia alla perfezione, e poi ci sono gli incastri per unire i vari pezzi tra loro! Lui è di un alto pianeta. |
Re:Citroen Xsara WRC
Mai mettersi dei limiti :D
Ciao ciao |
Re:Citroen Xsara WRC
Quote:
|
Citroen Xsara WRC
Veramente bravo i miei complimenti mi piacerebbe anche a me farmi qualche stampo per scambio tra di noi malati del modellismo scala 1:24 e sopratutto dei Rally come me.
Sapete segnalarmi chi mi può dare due dritte per iniziare a stamparmi qualche cosa.E' più economico un foglio di decal ben realizzate che un kit Tamiya comprato in Italia. Ciao da Roberto68 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM. |