Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Citroen Xsara WRC (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58069-citroen-xsara-wrc.html)

riccardozanelli 28-06-05 01:21 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
.

buddha77 28-06-05 03:43 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
ehehehe, mi pare di vedere pezzi della 155 e della 206, nè? ;-)

Bravo per tutto, davvero!

riccardozanelli 29-06-05 12:21 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
E bravo Buddha!
portacasco della 206
centraline della 155
specchietti della Mercedes 190 DTM

jimmy_fashion 29-06-05 01:40 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
1 allegato(i)
grazie mille!!!nn avevo proprio capito utilizzerò questo metodo,veramente serio,non ci avevo mai pensato!grazie ti posto la foto della mia subaru che dicevo

riccardozanelli 29-06-05 10:38 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Quote:

jimmy_fashion (29-06-2005 01:40 p.m.):
grazie mille!!!nn avevo proprio capito utilizzerò questo metodo,veramente serio,non ci avevo mai pensato!grazie ti posto la foto della mia subaru che dicevo
Lo puoi utilizzare anche per fare le antenne!
Per la retina, non ti preoccupare se si vede poco, tu sai che c'è, e soprattutto se non ci fosse si noterebbe un brutto vuoto. Continua così che vai forte

riccardozanelli 30-06-05 11:17 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
1 allegato(i)
piccoli passi avanti, ho finito il serbatoio.

riccardozanelli 30-06-05 11:18 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
1 allegato(i)
.

riccardozanelli 30-06-05 11:20 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
.

riccardozanelli 30-06-05 11:22 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
ed eccolo in posizione

decals 30-06-05 11:23 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Dovresti fare come Ken Rally, prepara una serie di Trans-kit e venderli, sicuramente avresti molti clienti nel forum e magari gliele vendi anche a lui.

Ciao ciao

attilaflagdidio 30-06-05 11:26 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Riken Rally

riccardozanelli 30-06-05 11:31 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Grazie Zio per i complimenti, ma credo di essere ancora alle prime armi, soprattutto con resina e stampi.
I pezzi che ho fatto per la Xsara sono discreti, ma hanno bisogno di un po' di stucco e carta vetra per essere perfetti, e poi per montarli c'è bisogno di un ulteriore messa a punto.
Quelli di Ken oltre a non avere bisogno di nessuna rifinitura combaciano alla perfezione tra loro e col kit della 037!
La carrozzeria ha i buchi per agganciarsi al pianale della 037 e ci si aggancia alla perfezione, e poi ci sono gli incastri per unire i vari pezzi tra loro!
Lui è di un alto pianeta.

decals 30-06-05 11:34 PM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Mai mettersi dei limiti :D

Ciao ciao

attilaflagdidio 01-07-05 09:25 AM

Re:Citroen Xsara WRC
 
Quote:

Richy78 (30-06-2005 11:31 p.m.):
Lui è di un alto pianeta.
Oltre ad essere un bravissimo modellista, secondo me ha anche parecchi soldi da buttarci dentro :) Non oso pensare quanto gli sia costata quella S4 in materiali.....

roberto68 01-07-05 09:50 AM

Citroen Xsara WRC
 
Veramente bravo i miei complimenti mi piacerebbe anche a me farmi qualche stampo per scambio tra di noi malati del modellismo scala 1:24 e sopratutto dei Rally come me.
Sapete segnalarmi chi mi può dare due dritte per iniziare a stamparmi qualche cosa.E' più economico un foglio di decal ben realizzate che un kit Tamiya comprato in Italia.
Ciao da Roberto68


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.